Posso usare il notebook come monitor del pc desktop?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ezequel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei comprare un pc Desktop ma non posso comprare il monitor, cosi pensavo di utilizzare il mio attuale notebook come schermo e tastiera o solo schermo per il pc desktop, è possibile farlo?

Salve, vorrei comprare un pc Desktop ma non posso comprare il monitor, cosi pensavo di utilizzare il mio attuale notebook come schermo e tastiera o solo schermo per il pc desktop, è possibile farlo?

Certo che è possibile , ma comunque se puoi in futuro comprati un monitor

Non posso comprare un monitor per problemi di spazio, non entro nei dettagli. Mi sapresti dire se servono programmi specifici e altre cose?
Ho chiesto su altri siti ma a quanto pare erano poco informati, tutti mi hanno detto che non è possibile, quindi non é che puoi scendere un pò nei dettagli?

Non posso comprare un monitor per problemi di spazio, non entro nei dettagli. Mi sapresti dire se servono programmi specifici e altre cose?
Ho chiesto su altri siti ma a quanto pare erano poco informati, tutti mi hanno detto che non è possibile, quindi non é che puoi scendere un pò nei dettagli?

ti consiglio di usare una tv hd e non un notebook

Non posso usare ne tv ne monitor, posso solo usare il tonebook poichè posso spostarlo a mio piacimento, vorrei sapere come fare per far fuznionare il tutto, cosa devo avere?

Non serve nessun programma , devi avere un cavo DVI o VGA (dipende dal tuo portatile) e il PC dovrebbe far il resto in automatico.

Non serve nessun programma , devi avere un cavo DVI o VGA (dipende dal tuo portatile) e il PC dovrebbe far il resto in automatico.

Scusa mi ricollego a questa vecchia risposta. Sei sicuro funzioni, io ho collegato un pc con cavo HDMI o anche vga ad un notebook ma non vedo la schermata del pc. queste sono solo uscite non ingressi o sbaglio?

Scusa mi ricollego a questa vecchia risposta. Sei sicuro funzioni, io ho collegato un pc con cavo HDMI o anche vga ad un notebook ma non vedo la schermata del pc. queste sono solo uscite non ingressi o sbaglio?

Certo che sono sicuro , l'ho fatto anch'io per un po e uso una tv come monitor per il pc . Allora mi devi dire che ingressi ha il tuo notebook e che ingressi ha il pc , per esempio se il note ha ingresso dvi o vga e il pc hdmi o vga devi comprare un cavo con 2 ingressi diversi : da una parte dvi e dall'altra hdmi (quindi un solo cavo con 1 ingresso diverso per lato ) oppure un cavo dvi (da entrambi i lati ) + un adattatore hdmi in base ai num di pin del tuo cavo dvi.Se ancora non ti é chiaro qualcosa chiedi pure

Dubito che sia possibile con i nuovi pc essendo la vga o hdmi di sola uscita

Ad oggi è impossibile in quanto le uscite del notebook sono a sola uscita... potresti farlo con una scheda di acquisizione video :sisi: per farti capire funzionerebbe come il vecchio AV delle TV :asd: io stesso lo facevo per giocare con la PS sul notebook non avendo TV.

Ad oggi è impossibile in quanto le uscite del notebook sono a sola uscita... potresti farlo con una scheda di acquisizione video :sisi: per farti capire funzionerebbe come il vecchio AV delle TV :asd: io stesso lo facevo per giocare con la PS sul notebook non avendo TV.
Ne ero quasi certo infatti

Ne ero quasi certo infatti

Anche io. Ho cercato in lungo e in largo come usare lo schermo di in notebook come schermo del fisso (io lo volevo usare come secondo schermo), ma non sono riuscito a trovare una soluzione per windows. L'unica cosa che ho potuto fare è stata scaricare un programma (di cui non rammento il nome) che mi permetteva di visualizzare le finestre che volevo sul notebook, ma a tutti gli effetti non faceva da schermo, era solo una specie di streaming della finestra sul notebook. Windows infatti riconosceva solo uno schermo (il monitor). Con google riesci a trovare il programma... Anche se nel tuo caso mi sembra inutile.

Scusate se anch'io mi accodo a questa discussione... Ho un Acer TravelMate 430... potrei usare il monitor, la tastiera e il mouse del portatile attaccandolo a una scheda madre desktop? Anche se si dovesse fare qualche "modifica" andrebbe bene

Ciao, volevo chiedere se non era più facile comprare un cavo dvi-hdmi( il laptop ha ha di e il fisso dvi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità