Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, vorrei comprare un pc Desktop ma non posso comprare il monitor, cosi pensavo di utilizzare il mio attuale notebook come schermo e tastiera o solo schermo per il pc desktop, è possibile farlo?
Non posso comprare un monitor per problemi di spazio, non entro nei dettagli. Mi sapresti dire se servono programmi specifici e altre cose?
Ho chiesto su altri siti ma a quanto pare erano poco informati, tutti mi hanno detto che non è possibile, quindi non é che puoi scendere un pò nei dettagli?
Non posso usare ne tv ne monitor, posso solo usare il tonebook poichè posso spostarlo a mio piacimento, vorrei sapere come fare per far fuznionare il tutto, cosa devo avere?
Non serve nessun programma , devi avere un cavo DVI o VGA (dipende dal tuo portatile) e il PC dovrebbe far il resto in automatico.Non posso comprare un monitor per problemi di spazio, non entro nei dettagli. Mi sapresti dire se servono programmi specifici e altre cose?
Ho chiesto su altri siti ma a quanto pare erano poco informati, tutti mi hanno detto che non è possibile, quindi non é che puoi scendere un pò nei dettagli?
Non serve nessun programma , devi avere un cavo DVI o VGA (dipende dal tuo portatile) e il PC dovrebbe far il resto in automatico.
Scusa mi ricollego a questa vecchia risposta. Sei sicuro funzioni, io ho collegato un pc con cavo HDMI o anche vga ad un notebook ma non vedo la schermata del pc. queste sono solo uscite non ingressi o sbaglio?
Dubito che sia possibile con i nuovi pc essendo la vga o hdmi di sola uscita
Ne ero quasi certo infattiAd oggi è impossibile in quanto le uscite del notebook sono a sola uscita... potresti farlo con una scheda di acquisizione video :sisi: per farti capire funzionerebbe come il vecchio AV delle TV :asd: io stesso lo facevo per giocare con la PS sul notebook non avendo TV.
Ne ero quasi certo infatti