DOMANDA Posso ritirare il pacco direttamente in filiale?

alessio370

Nuovo Utente
101
4
Ciao a tutti, so di essere nella sezione sbagliata, però mi servirebbe una risposta gentilmente.
Siccome oggi il tracking di Poste Italiane mi ha segnalato che il pacco è arrivato in filiale della mia zona, anzichè aspettare il corriere perchè ho fretta per motivi personali, è possibile ritirarlo personalmente in filiale? Vi prego di non soffermarvi solo a leggere, mi servirebbe una risposta. Grazie.
 

Maniac145

Utente Èlite
1,528
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
Ciao a tutti, so di essere nella sezione sbagliata, però mi servirebbe una risposta gentilmente.
Siccome oggi il tracking di Poste Italiane mi ha segnalato che il pacco è arrivato in filiale della mia zona, anzichè aspettare il corriere perchè ho fretta per motivi personali, è possibile ritirarlo personalmente in filiale? Vi prego di non soffermarvi solo a leggere, mi servirebbe una risposta. Grazie.
Con un corriere sarebbe possibile chiamandoli, con le poste te lo puoi scordare
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Fea

Utente Attivo
311
426
Ciao a tutti, so di essere nella sezione sbagliata, però mi servirebbe una risposta gentilmente.
Siccome oggi il tracking di Poste Italiane mi ha segnalato che il pacco è arrivato in filiale della mia zona, anzichè aspettare il corriere perchè ho fretta per motivi personali, è possibile ritirarlo personalmente in filiale? Vi prego di non soffermarvi solo a leggere, mi servirebbe una risposta. Grazie.
Che io ricordi, Poste accettava di farlo solo dopo il primo tentativo fallito di consegna.
Poi chiaro che se conosci qualcuno nell'hub da cui deve passare/si trova quel pacco allora si può fare, ma in questo momento non avresti una persona/sito web con cui interfacciarti per gestire la cosa.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili