DOMANDA Posso ritirare il pacco direttamente in filiale?

Pubblicità

alessio370

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, so di essere nella sezione sbagliata, però mi servirebbe una risposta gentilmente.
Siccome oggi il tracking di Poste Italiane mi ha segnalato che il pacco è arrivato in filiale della mia zona, anzichè aspettare il corriere perchè ho fretta per motivi personali, è possibile ritirarlo personalmente in filiale? Vi prego di non soffermarvi solo a leggere, mi servirebbe una risposta. Grazie.

Ciao a tutti, so di essere nella sezione sbagliata, però mi servirebbe una risposta gentilmente.
Siccome oggi il tracking di Poste Italiane mi ha segnalato che il pacco è arrivato in filiale della mia zona, anzichè aspettare il corriere perchè ho fretta per motivi personali, è possibile ritirarlo personalmente in filiale? Vi prego di non soffermarvi solo a leggere, mi servirebbe una risposta. Grazie.
Con un corriere sarebbe possibile chiamandoli, con le poste te lo puoi scordare

Che io ricordi, Poste accettava di farlo solo dopo il primo tentativo fallito di consegna.
Poi chiaro che se conosci qualcuno nell'hub da cui deve passare/si trova quel pacco allora si può fare, ma in questo momento non avresti una persona/sito web con cui interfacciarti per gestire la cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro