Posso registrare cn l'antenna stupida?

Pubblicità

Nantor

Utente Attivo
Messaggi
423
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao ragazzi avrei un problema strano da risolvere:nod: :
mia sorella abita cn 3 coinquiline(:ot: tral'altro parecchio carine:love: ) in un appartamento a Roma e nn ha la tv, ora però deve prenderla per necessità lavorative in quanto le occorre x registrare dei programmi televisivi e recensirli..allora sulla tv nn c'è problema le basta un qualsiasi crt anke stupido da 200 euro,il problema si pone se deve registrare,come collega il registratore all'antenna? (nn ha in casa nessun cavo o presa e userebbe un'antenna diciamo "artigianale"di quelle orientabili)può farlo lo stesso cn un cavo normale da tv a registratore?sarebbe in grado così anke di programmare i canali e memorizzarli?Ringrazio già per l'eventuale aiuto:) ..ciao
 
Si, può farlo, ma scusa neanche in cucina c'è il collegamento dell'antenna?

Strano!

Controlla dietro i mobili

:ot: Quando me le fai conoscere? :biglaugh: :rolleyes:

Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
tempestivo K.I grazie:happy
si cmq ha controllato e nn c'è nulla...ma è tutto così semplice nn c'è un cavo diverso da quello tipico antenna da utilizzare, tutto normale come fosse cn la presa?:eyes:
quando vuoi... tanto sono 3 single di 23 25 31 anni per cui una delle tre dovrebbe andarti
 
Ultima modifica:
Si, tutto normale, certo non si vedrà benissimo ma meglio di niente.

Ne ho 24, 23 e 25 Vanno bene :D

Se vuoi ti vendo un'antenna amplificata da interni.
E' in garanzia, avrà si e no 5 mesi
 
Ultima modifica:
K.I. ha detto:
Si, tutto normale, certo non si vedrà benissimo ma meglio di niente.

Ne ho 24, 23 e 25 Vanno bene :D

Se vuoi ti vendo un'antenna amplificata da interni.
E' in garanzia, avrà si e no 5 mesi
OK PERFECT! x l'antenna mia sorella è a posto ne ha già una stranissima a forma di riccio che sembra prenda..:doh:,al max se nn funzia ti mando da lei (tanto sei lì anke tu no?)così ne approfitti(magari nn di lei:biglaugh: )e scegli quella che fa per te x la cronaca credo abitino vicino alla stazione in via Angioli x cui sarebbe anke comodo:asd:
ad ogni modo grazie1000 K.I. ciao:ylol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top