DOMANDA POSSO REGGERE BLACK OPS 3 CON QUESTA CONFIGURAZIONE?

Pubblicità

Digia321

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.Oggi volevo chiedervi se posso reggere Black Ops 3 con questa configurazione visto che volevo preordinarlo
La configurazione è
CPU:I5 4570k 3,20 GHZ
GPU:GeForce GTX 750 ASUS OC 2GB
RAM:8GB 1333
MOTHERBOARD:H81M-K
HDD: 465GB

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!

Grazie
 
Salve a tutti.Oggi volevo chiedervi se posso reggere Black Ops 3 con questa configurazione visto che volevo preordinarlo
La configurazione è
CPU:I5 4570k 3,20 GHZ
GPU:GeForce GTX 750 ASUS OC 2GB
RAM:8GB 1333
MOTHERBOARD:H81M-K
HDD: 465GB

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!

Grazie

A che risoluzione giocherai?
 
Neanche a dettagli minimi?

- - - Updated - - -

Volevo evitare visto che lì'ho cambiata a gennaio,comunque grazie a tutti
 
Beh,ovviamente non contavo su esperienze,chiedevo un parere a qualcuno che magari si sapesse regolare con i requisiti minimi
 
Salve a tutti.Oggi volevo chiedervi se posso reggere Black Ops 3 con questa configurazione visto che volevo preordinarlo
La configurazione è
CPU:I5 4570k 3,20 GHZ
GPU:GeForce GTX 750 ASUS OC 2GB
RAM:8GB 1333
MOTHERBOARD:H81M-K
HDD: 465GB

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!

Grazie

Tempo fa avevano pubblicato questo articolo Call of Duty Black Ops 3, trailer di gioco e requisiti minimi - Tom's Hardware
Se ci basiamo solo su questo non dovresti aver problemi.
 
Forse a dettagli ultra-low una 30ina non fissi li raggiungi
Ma poi come tutti i cod sono ottimizzati no schifo finirà che dovrai ridurre pure la risoluzione del monitor....
In ogni caso non si può dire, tu stira la tua gpu e vedremo se reggerà o meno
 
Salve a tutti.Oggi volevo chiedervi se posso reggere Black Ops 3 con questa configurazione visto che volevo preordinarlo
La configurazione è
CPU:I5 4570k 3,20 GHZ
GPU:GeForce GTX 750 ASUS OC 2GB
RAM:8GB 1333
MOTHERBOARD:H81M-K
HDD: 465GB

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!

Grazie

Dipende se verrà ottimizzato bene, Certo ovviamente potresti giocare 1920x1080 a dettagli minimi o eventualmente a dettagli medi togliendo qualche filtro.Altrimenti potresti giocare ad 1280x720 a dettagli alti è giocarci intorno ai 30 massimi 50 FPS ma si vedrà più in la.
 
Ok ragazzi,ri apro il topic avendo provato la beta.
La configurazione è sempre la stessa,e reggo tutto a dettagli massimi in full hd.
Sarà perchè la beta è molto meno pesante o perchè dio ha scelto il mio computer come suo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top