RISOLTO Posso recuperare dati da un hdd interno se il pc non si accede?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Umbmor

Utente Èlite
Reazioni
761
Punteggio
72
specifico meglio! ho un pc che non si avvia ma l'hdd è integro! volevo sapere è possibile recuperare i dati dall'hdd, magari collegandolo ad un altro pc o al mio portatile che ha la porta sata, se si come??? chiedo scusa ma nel campo degli hdd non sono ferratissimo! :help: grazie a tutti in anticipo

Prendi l'hdd e lo colleghi sul nuovo pc. Sul portatile, a meno che tu abbia 2 slot hdd, devi obbligatoriamente usare un box/adattatore sata usb mentre sul fisso lo colleghi come hdd aggiuntivo avendo l'accortezza di verificare che non venga inserito nel boot menù del bios.

intanto grazie @snowbahamut e @Anatra di Gomma per le tempestive risposte!

Che pc hai? Desktop o notebook?
il mio pc desktop al momento non mi funziona! io vi sto scrivendo dal mio portatile però ho un altro pc desktop in casa che è quello di mia sorella, quindi posso collegarlo li!

Prendi l'hdd e lo colleghi sul nuovo pc. Sul portatile, a meno che tu abbia 2 slot hdd, devi obbligatoriamente usare un box/adattatore sata usb mentre sul fisso lo colleghi come hdd aggiuntivo avendo l'accortezza di verificare che non venga inserito nel boot menù del bios.

A quanto ho capito è più facile collegarlo al fisso piuttosto che al laptop giusto?? in che porta della mb devo collegare il cavo sata??? e per l'ali??

Ragazzi grazie a tutti :luxhello:

Grazie per la dritta infatti ho fatto così e sto riuscendo a recuperare i dati! :)

Collegalo alla prima disponibile
Grazie per avermi indicato a quale porta collegarlo :sisilui:

- - - Updated - - -

bene a questo punto problema risolto! Ragazzi grazie a tutti :luxhello::birra:

- - - Updated - - -

come faccio a cambiare il titolo della discussione in risolto?? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro