DOMANDA Posso provare il pc senza dissipatore i7 5820k ?

Pubblicità

kry95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Forse è una domanda stupida ma prima di fare casini .. mi è arriva tutti i componenti del pc per poterlo accendere ma mi manca ancora il dissipatore che probabilmente arrivera dopo lunedi mi chiedevo posso accenderlo senza ? solo per test ? intendevo anche installarci windows ma credo non sia il caso xD

online trovo post vecchissimi e mi chiedevo se con i nuovi processori qualcosa cambi ma poi xk non ce il dissipatore base come ne gli altri processori intel... aspettero se mi dite che meglio non accenderlo anche perche è costato un bel po (muoio dalla voglia di provarlo )!!!

Forse è una domanda stupida ma prima di fare casini .. mi è arriva tutti i componenti del pc per poterlo accendere ma mi manca ancora il dissipatore che probabilmente arrivera dopo lunedi mi chiedevo posso accenderlo senza ? solo per test ? intendevo anche installarci windows ma credo non sia il caso xD

online trovo post vecchissimi e mi chiedevo se con i nuovi processori qualcosa cambi ma poi xk non ce il dissipatore base come ne gli altri processori intel... aspettero se mi dite che meglio non accenderlo anche perche è costato un bel po (muoio dalla voglia di provarlo )!!!

No, è assolutamente sconsigliabile accendere senza un dissipatore

Aspetta che ti arrivi il dissi poi lo provi (è mooolto più sicuro ;))

Non hai il dissipatore in dotazione?

No, è assolutamente sconsigliabile accendere senza un dissipatore

Aspetta che ti arrivi il dissi poi lo provi (è mooolto più sicuro ;))

Perfetto aspetto allora uffi.. pensavo che con utilizzo in idle sia possibile ma mi sbagliavo grazie della risposta

Non hai il dissipatore in dotazione?

No credo sia uno dei pochi che non lo prevede .. come la scheda video integrata anche se non me ne fo di nulla xD

Perfetto aspetto allora uffi.. pensavo che con utilizzo in idle sia possibile ma mi sbagliavo grazie della risposta

No credo sia uno dei pochi che non lo prevede .. come la scheda video integrata anche se non me ne fo di nulla xD
assolutamente senza il dissipatore a parte che se non colleghi una ventola sulla mobo alla connessione ventola cpu ti darebbe subito errore a meno di disattivare la funzione da bios, causa comunque l'immediato innalzamento della temperatura andrebbe subito in protezione (per fortuna) e ti si spegnerebbe il pc, non rovineresti nulla ma meglio evitare....:)

potresti provarlo senza ventola,ma non senza dissipatore.
appena accendi se arriva a windows sei già a 100 gradi e rischio di danneggiamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro