strangedays
Utente Attivo
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 43
ciao di recente ho avuto problemi con fm radio che mi incasinava il comparto audio forse conflitto con la scheda interna problemi pure col gestore file che non si agganciava con drive di google, reset ai valori di fabbrica a parte ricomparire fm radio che per legge non dovrebbe, ok il gestore, adesso non funziona piu la porta ad infrarossi...
non riesco a installare piu l'app dedicata me la indica non compatibile.
mi reco a un mi store e i 2 ragazzi mi riferiscono esattamente questo: di "problemi meccanici" interni dovute forse a cadute ecco perchè non funziona piu la porta a infrarossi e che flashare la rom fai da te invalida anche fuori garanzia una possibile assistenza (non ho ben capito come)..
mi sembrano tutte cavolate.
insomma non so che cosa fare.. forse hanno ragione loro voi cosa ne pensate?
adesso post formattone ho problemi pure con la barra della luminosità va al minimo da sola anche se è impostata luminosità adattiva prima non lo faceva adesso si..
SECONDO VOI COME DEVO PROCEDERE? temo che all'assitenza xiaomi si inventino cavolate per far soldi. flasho la rom da solo? e se invalido qualcosa?
grazie
non riesco a installare piu l'app dedicata me la indica non compatibile.
mi reco a un mi store e i 2 ragazzi mi riferiscono esattamente questo: di "problemi meccanici" interni dovute forse a cadute ecco perchè non funziona piu la porta a infrarossi e che flashare la rom fai da te invalida anche fuori garanzia una possibile assistenza (non ho ben capito come)..
mi sembrano tutte cavolate.
insomma non so che cosa fare.. forse hanno ragione loro voi cosa ne pensate?
adesso post formattone ho problemi pure con la barra della luminosità va al minimo da sola anche se è impostata luminosità adattiva prima non lo faceva adesso si..
SECONDO VOI COME DEVO PROCEDERE? temo che all'assitenza xiaomi si inventino cavolate per far soldi. flasho la rom da solo? e se invalido qualcosa?
grazie