Kenfrost91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 2
Salve, ho venduto un oggetto su subito.it con paypal. È arrivato ieri all'acquirente. Ma ha riscontrato alcuni problemi che non c'erano quando l' ho spedito. Ho un video per confermarlo (un pezzo è legato con la colla, nella sua immagine non nel mio video). I soldi sono stati sbloccati oggi, li ho ritirati e ho cancellato tutte le carte da PayPal. Ma ho letto che paypal può avere un saldo negativo. Quindi temo che abbia aperto una controversia (paypal favorisce gli acquirenti) e che troverò il mio conto in saldo negativo. So che ho altre opzioni, ma vi ringrazio se potete rispondere a questa domanda:
Se chiudo il conto, sono rintracciabile? Ho letto che se non paghi il conto negativo, paypal si affida ad un'agenzia di recupero crediti e ti chiama al telefono, ti manda mail e posta, ma questo vale se il conto non esiste più? Molti siti conservano i dati anche per anni dopo l'eliminazione dell'account.
Grazie in anticipo
Buona Serata
Se chiudo il conto, sono rintracciabile? Ho letto che se non paghi il conto negativo, paypal si affida ad un'agenzia di recupero crediti e ti chiama al telefono, ti manda mail e posta, ma questo vale se il conto non esiste più? Molti siti conservano i dati anche per anni dopo l'eliminazione dell'account.
Grazie in anticipo
Buona Serata