Posso perdere denaro in una controversia PayPal se prima chiudo il conto?

Pubblicità

Kenfrost91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Salve, ho venduto un oggetto su subito.it con paypal. È arrivato ieri all'acquirente. Ma ha riscontrato alcuni problemi che non c'erano quando l' ho spedito. Ho un video per confermarlo (un pezzo è legato con la colla, nella sua immagine non nel mio video). I soldi sono stati sbloccati oggi, li ho ritirati e ho cancellato tutte le carte da PayPal. Ma ho letto che paypal può avere un saldo negativo. Quindi temo che abbia aperto una controversia (paypal favorisce gli acquirenti) e che troverò il mio conto in saldo negativo. So che ho altre opzioni, ma vi ringrazio se potete rispondere a questa domanda:

Se chiudo il conto, sono rintracciabile? Ho letto che se non paghi il conto negativo, paypal si affida ad un'agenzia di recupero crediti e ti chiama al telefono, ti manda mail e posta, ma questo vale se il conto non esiste più? Molti siti conservano i dati anche per anni dopo l'eliminazione dell'account.
Grazie in anticipo
Buona Serata

Paypal ha i dati e segue le normative bancarie, quindi si, potresti avere problemi.
Io ti consiglio di affrontare prima eventuali problemi e visto che hai la prova, potresti contattare paypal in caso di controversia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro