posso navigare in internet con il palamare con l'adsl?

Pubblicità

Peter-Rei

Utente Attivo
Messaggi
129
Reazioni
0
Punteggio
38
mi spego meglio.. ho un palmare ipaq bluetooth.. si solito lo uso come navigatore.
vorrei sapere se e' possibile usare l'adsl del mio ufficio senza avere una scheda di rete
ma utilizzando il bluetooth.. preciso che ho un pc con una penna bluetooth
che mi garantirebbe la connessione
grazie

Peter
 
Non l'ho mai visto fare quindi di preciso non saprei...

Però sappi che il Bluetooth ha una veloctà massima di 1Mbps (ma il troughput reale è anche meno...), quindi saresti abbastanza frenato... :muro:
 
Ti confermo che si può fare, l'ho eseguito personalmente.
Non saprei per quanto riguarda la velocità, pechè la connessione era una 56k. Se effettivamente si sfrutta tutto il megabit non dovrebbe andare male, ma mi sembra di ricodare che la banda del bluetooth è 56k in upstream e cirka 700k in downstream. quindi il computer che invia i dati al palmare li invia a 56k, e farebbe da collo di bottiglia facendo risultare la connesisone come un 56k. Forse è meglio usare il pc dell'ufficio...
 
E' vero ho abbondato... :) la velocità del Bluetooth 1.2 arriva fino a 700Kbps, mentre con la versione 2.0 si può arrivare a 2Mbps... il che sarebbe già buono per sfruttare un'Adsl da 2-4 Mega...

Wikipedia ha detto:
[...]
La versione 1.1 e 1.2 del Bluetooth gestisce velocità di trasferimento fino a 723.1 kbit/s.
La versione 2.0 gestisce una modalità a alta velocità che consente fino a 2.1Mbit/s.
[...]
 
mi sapete dire come si fa per favore?
preciso che il il mio palmare ha un sistema operativo windows 2003 CE
grazie:)

Peter
 
sono riuscito a collegare via bluetooth il palmare al mio pc...
ma oltre a questo nient'altro... non capisco cosa bisogna impostare
per farlo vedere come un dispositivo collegato in rete..
praticamente sono connesso ad una cosa che non mi vede il palamare..

:boh:

Peter
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top