RoyalZzzzz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Salve a tutti. Dato che non sono molto esperto di computer vorrei avere un consiglio da parte di qualcuno che ne capisce più di me. Ho un PC preassemblato comprato circa nel 2014 le componenti sono:
Processore: Intel I7 4790 3.6 Ghz
RAM: 16,0GB Canale Doppio DDR3 798 MHz
Scheda madre: Hewlett-Packard 2B2C
scheda video: 2048 MBATI AMD Radeon R9 200 Series
psu: da 500 watt credo (foto allegata), integrato con il case
2 hard disk: uno da 1 T e uno da circa 100 gb
Il computer come avete capito è abbastanza vecchio ma funziona perfettamente dato che in questi anni l'ho tenuto in condizioni maniacali pulendolo sempre. Fatte queste premesse volevo sapere se fosse possibile montare un RTX 3060 Ti oppure una RTX 3060 considerando che posseggo un alimentatore da circa 500 W. Rientrerei nel wattaggio massimo che può sopportare questo computer se montassi una delle 2 schede video?
Grazie in anticipo ;)
Processore: Intel I7 4790 3.6 Ghz
RAM: 16,0GB Canale Doppio DDR3 798 MHz
Scheda madre: Hewlett-Packard 2B2C
scheda video: 2048 MBATI AMD Radeon R9 200 Series
psu: da 500 watt credo (foto allegata), integrato con il case
2 hard disk: uno da 1 T e uno da circa 100 gb
Il computer come avete capito è abbastanza vecchio ma funziona perfettamente dato che in questi anni l'ho tenuto in condizioni maniacali pulendolo sempre. Fatte queste premesse volevo sapere se fosse possibile montare un RTX 3060 Ti oppure una RTX 3060 considerando che posseggo un alimentatore da circa 500 W. Rientrerei nel wattaggio massimo che può sopportare questo computer se montassi una delle 2 schede video?
Grazie in anticipo ;)
Allegati
Ultima modifica: