DOMANDA posso modificare i seguenti parametri nel bios della scheda madre?

Pubblicità

giakyb

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
salve,nel mentre che stavo smanettando nel bios per spingere tutto al massimo,sono andato in amp configuration e ho notato nel bios del pc tre paremetri disabilitati,e vorrei sapere se li posso abilitare senza che si danneggi qualcosa.i parametri che vorrei modificare sono:
1)restore ac power loss
2)power on by pci-e/pci
3)power on by rtc
vi lascio qua la configurazione del pc in caso in cui possa servire:
scheda madre:M32CD_A_F_K20CD_K31CD
processore:intel core i7 6700
memoria(ram):16gb ddr4
scheda video:nvidia gtx 950 2gb ddr5
hard disk:1 tb
mr king dice.webp

siamo nella sezione Overclock, quelle impostazioni servono solo ad accendere il PC, non hanno nulla a che fare con questa sezione.

magari nella sezione motherboard... ma ripeto che se li abiliti non ti cambiano certamente le prestazioni, nemmeno di un po'.

Ah,ok,grazie per avermelo detto,altrimenti mi rimaneva il dubbio,dato che voglio spingere al massimo il mio pc facendo ovviamente attenzione.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se vuoi spingerlo al massimo non credo si possa fare...la tua CPU non è una serie K (almeno da quanto hai scritto nel primo post) se invece lo fosse spostiamo in sezione OC e ti do una mano

Il problema non è tanto la cpu quanto quella mobo, skylake permette oc tramite bclk solo sulle z170 o z270 quindi non si può fare oc purtroppo, quella sigla riporta ad una b150 mobo che non permette oc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro