DOMANDA Posso/Mi conviene passare alla 20 mega TIM?

Pubblicità

soulsore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
da anni oramai ho un contratto Telecom 7 mega (perché purtroppo è l'unico gestore in ull nella mia zona) e la mia situazione è questa:
6933303731.png
valori ottenuti dal modem TP-LINK W8960N
vih02Km.png
da circa 2 mesi nella mia zona però credo sia stata installata ed attivata un centralina ETH 20 mega
eyWm4cN.jpg

a Ottobre del 2017 la zona ETH era completamente bianca
qii5imL.png
se chiedessi il passaggio alla 20 mega otterrei dei miglioramenti/vantaggi considerando la mia distanza dalla centrale?

Grazie mille :)

ciao. non penso che ti attivino la 20 mega data l'alta attenuazione (50) sei al limite, potresti provare la 10 mega, in modo di farti spostare su eth.

Salve a tutti,
da anni oramai ho un contratto Telecom 7 mega (perché purtroppo è l'unico gestore in ull nella mia zona) e la mia situazione è questa:
6933303731.png
valori ottenuti dal modem TP-LINK W8960N
vih02Km.png
da circa 2 mesi nella mia zona però credo sia stata installata ed attivata un centralina ETH 20 mega
eyWm4cN.jpg

a Ottobre del 2017 la zona ETH era completamente bianca
qii5imL.png
se chiedessi il passaggio alla 20 mega otterrei dei miglioramenti/vantaggi considerando la mia distanza dalla centrale?

Grazie mille :)
20 Mbps. fuori discussione per l'eccessiva distanza.
E anche una 10 Mbps.
Mi spiace.
Cordialmente.

Capisco.. quindi nel 2018 le compagnie telefoniche possono continuare a fare i loro comodi ingrossando il proprio capitale, senza che i poveri clienti possano fare alcunché per avere una minima parvenza di un servizio quantomeno decente, pena la disconnessione dal mondo digitale..
Grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro