Posso mettere un alimentatore esterno al case??

Pubblicità

Alessandro1314

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao
Ho un msi nightblade m13.
Vorrei montarci una 1080 ma l'alimentatore è da 350w e mi serve da minimo 500w.
Questo case ha il seguente alimentatore:

È un alimentatore particolare e in commercio non ce ne sono di queste dimensioni da 500w(da quel che ho cercato), ora; è una cattiva idea prendere un'alimentatore piu grande e tenerlo all'esterno del case con i cavi che vanno all'interno??
Se è una brutta idea come potrei fare??
Grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo modello ha un case particolare. Alimentatori di quelle dimensioni (U1) hanno un limite di watt dato anche dalle dimensioni, 500w non si trovano, se non vuoi cambiare case avere un alimentatore normale che però stia fuori necessita di cavi particolarmente lunghi, disponibili in alcuni modulari ma mi sembra comunque una scelta azzardata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://it.msi.com/Desktop/Nightblade-MI3/Specification
Quo c'è la scheda tecnica ma dice poco sulla scheda madre, solo il chipset... Bisognerebbe aprirlo e guardare dimensioni e modello

Ultima modifica:
Il tuo modello ha un case particolare. Alimentatori di quelle dimensioni (U1) hanno un limite di watt dato anche dalle dimensioni, 500w non si trovano, se non vuoi cambiare case avere un alimentatore normale che però stia fuori necessita di cavi particolarmente lunghi, disponibili in alcuni modulari ma mi sembra comunque una scelta azzardata
Il mio ragionamento era visto che case + grandezza alimentatore normale fa meno della dimensione di un case di grandi dimensioni allora ci arriveranno e se lo metto attaccato ancora di più
Però si se lo prendo e non ci arrivano rimango fregato.
Grazie mille

Però abbiamo scoperto che esistono anche più potenti, prova a cercare quel modello su aliexpress o altri siti e-commerce internazionali.

ma attualmente che scheda video c'è?
1050. Secondo me è già al limite quello che ha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Costa meno cambiare case ed alimentatore, oltre al fatto che quei prodotti sono da server e quindi sicuramente per nulla silenziosi
Concordo pienamente. Con 100 euro prendi ali e case. Io spenderei 50 e 50 o 60 e 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro