Posso mettere la 20 mega?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente non e coperta o chiamato:cry:

- - - Updated - - -

alla fine non mi lamento:

- - - Updated - - -

Molto probabilmente il ko non è per la mancanza di copertura del servizio ma proprio perchè sei troppo distante , direi che con quei valori non puoi certo lamentarti come linea

- - - Updated - - -

Ciao,
mi dispiace, ma i tuoi valori di linea non sono per nulla buoni. :(
41 di attenuazione non ti garantiscono in alcun modo di avere la 20 Mega, ma non solo con Telecom Italia, ma anche con altre compagnie. Mi raccomando, non ti azzardare ad accettare proposte da altri! :D
Resta come sei e attendi la fibra! Cambia solo per questa! ;)
Già, per la qualità della linea non puoi proprio lamentarti.
Anzi, non è facile trovare qualcuno che, con gli stessi tuoi valori, vada quasi a 10 Mega e senza disconnessioni di sorta. :ok:

Ciao,
41 di attenuazione non ti garantiscono in alcun modo di avere la 20 Mega, ma non solo con Telecom Italia, ma anche con altre compagnie. Mi raccomando, non ti azzardare ad accettare proposte da altri! :D
Anzi, non è facile trovare qualcuno che, con gli stessi tuoi valori, vada quasi a 10 Mega e senza disconnessioni di sorta. :ok:

ben detto

Ciao,
aspettero' con ansia la fibra quando la metteranno cmq grazie ragazzi sempre puntuali come sempre:bevuta:

- - - Updated - - -

Ragazzi ho fatto lo speed test 10 volte sempre con questo risultato e normale ho provato anche quello di alice come e possibile che mi da questi valori se ho la 10 mega?

Sarà qualche bug di speedtest.NET. Prova a cambiare server e vedi se ti da lo stesso risultato.

Ragazzi ho fatto lo speed test 10 volte sempre con questo risultato e normale ho provato anche quello di alice come e possibile che mi da questi valori se ho la 10 mega?

anche se ti avessero potenziato la linea difficilmente con un adsl arriverai a quella velocità !! sicuramente è un bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro