ciao raga oggi dopo aver finito la cassetta proprio mentre registravo un bel programma mi sono davvero rotto del videoregistratore!!! premettendo che non ho molta voglia di spendere e comprare un videoregistratore dvd o con hard disk, secondo voi si può creare un pc che mi faccia praticamente solo da videoregistratore / lettore su hard disk? che componenti si potrebbero usare? il vecchio pentium 200 mmx che mi hanno regalato potrebbe bastare? potrebbe servire a qualcosa la mia vecchia pc-tv?
poi, siccome non sono molto pratico di video, in che formato si registra? non compresso? compresso?
poi, esistono dei software di gestione della registrazione? si può programmare il pc per registrare a una certa ora un certo canale? o usare lo show-view? si possono registrare più canali contemporaneamente?
se però mi dite che esistono in commercio dei prodotti che fanno tutto ciò a basso costo rinuncio...:)
poi, siccome non sono molto pratico di video, in che formato si registra? non compresso? compresso?
poi, esistono dei software di gestione della registrazione? si può programmare il pc per registrare a una certa ora un certo canale? o usare lo show-view? si possono registrare più canali contemporaneamente?
se però mi dite che esistono in commercio dei prodotti che fanno tutto ciò a basso costo rinuncio...:)