DOMANDA Posso limitare la banda a un dispositivo specifico?

• Autore discussione Autore discussione 7up
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

7up

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Buonasera a tutti, 2 mesi fa chiesi al mio coinquilino se voleva smezzarsi la spesa per il wifi e rifiutò l'offerta, 1 settimana fa mi ha chiesto la password per aggiornare l'iphone con la promessa che si sarebbe disconnesso, cosi non è stato perchè vedo che è connesso anche con nuovi dispositivi, è possibile fargli avere una pessima connessione solo su quei dispositivi? Non vorrei cambiare la password, preferisco se ne vada da solo.

Buonasera a tutti, 2 mesi fa chiesi al mio coinquilino se voleva smezzarsi la spesa per il wifi e rifiutò l'offerta, 1 settimana fa mi ha chiesto la password per aggiornare l'iphone con la promessa che si sarebbe disconnesso, cosi non è stato perchè vedo che è connesso anche con nuovi dispositivi, è possibile fargli avere una pessima connessione solo su quei dispositivi? Non vorrei cambiare la password, preferisco se ne vada da solo.
dipende dal modem/router che hai

scusa ma che senso ha? Si può fare ma dipende da che router hai, ma la cosa più semplice è cambiare password e non vedo perché tu non debba farlo.

La prossima volta se qualcuno vuole l'accesso alla tua rete usa la funzione ospiti

Con la Vodafone station temo che non puoi fare questa cosa. Non ha questa funzionalità che io sappia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro