posso levare i graffi dal,display led del mio notebook, con displex rosso?

Pubblicità

velenodd

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao ragazzi,si possono levare i graffi dal display led di un lenovo z580,ho un piccolo graffio superficiale quanto un'unghia,ricordo,che dai vecchi cellulari,i graffi venivano via,ma dai display led?rischio di disintegrare completamente il display?o voi avete prvato,grazie.

e come lo togli? con magie prese dal film di harry potter? :boh:

puoi sostituire il display ma i graffi non scompaiono magicamente

Ti stimo come un'fungo nei coglioni ;-)..troppo simpatico,se ho chiesto,ci sarà un motivo,MAGARI NON LO SO! ;-)...Cmq a titolo informativo,uomo dallo scarsissimo sarcasmo,con displex,se il graffio ha una profondità,inferiore al micrometro,con displex,si levano...senza alcuna magia...provato da me.

Ti stimo come un'fungo nei coglioni ;-)..troppo simpatico,se ho chiesto,ci sarà un motivo,MAGARI NON LO SO! ;-)...Cmq a titolo informativo,uomo dallo scarsissimo sarcasmo,con displex,se il graffio ha una profondità,inferiore al micrometro,con displex,si levano...senza alcuna magia...provato da me.
:doh:

sei un mago! :inchino:

per i moderatori del forum,mi correggo non volevo dire coglioni***** ma testicoli.e la mia non è un'offesa,,ma semplice sarcasmo ciao,e grazie a tutti per le info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro