DOMANDA Posso lasciare il suo dissipatore o devo prenderne un’altro

Pubblicità

zNaples

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Matteo sono nuovo quindi volevo parlarvi del mio pc con ryzen 5 3600x msi b450 gaming plus max rtx 3060 della tuf e 16 gb di ram ora volevo chiedervi come dissipatore posso lasciare il suo o ne dovrei prendere un’altro? Perché ho visto che con giochi tranquilli tipo valorant minecraft sono sui 40/45 gradi (rilevati da Ryzen master) ma invece se inizio a far girare qualcosa di un po’ più serio mi arriva anche a 80/85
Attendendo vostre risposte grazie❤️

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Matteo sono nuovo quindi volevo parlarvi del mio pc con ryzen 5 3600x msi b450 gaming plus max rtx 3060 della tuf e 16 gb di ram ora volevo chiedervi come dissipatore posso lasciare il suo o ne dovrei prendere un’altro? Perché ho visto che con giochi tranquilli tipo valorant minecraft sono sui 40/45 gradi (rilevati da Ryzen master) ma invece se inizio a far girare qualcosa di un po’ più serio mi arriva anche a 80/85
Attendendo vostre risposte grazie❤️
Si ma in tutto ciò quale dissipatore hai? Quello originale amd?

Quello suggerito di economico ha solo il prezzo, in verità è un ottimo dissipatore e sulla tua cpu fa davvero la differenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh non l'avrebbe chiamato "il suo" altrimenti

Comunque visto che il thermaltake se 120mm costa 19€ mi sembra assurdo non comprarlo, se magari quello stock è sufficiente in inverno, direi non lo sia a luglio
il "suo" mi era sfuggito quando leggevo dal cellullare, mea culpa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro