posso istallare windows 7 senza cd ne chiavetta?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salamida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,siccome tra un po cambiero componentistica al mio pc grazie alle risposte che mi hanno dato altri utenti,vorrei sapere se si puo istallare windows 7 senza cd ne chiavetta poichè io con chiavetta e cd sono proprio negato,quindi volevo chiedervi se sapevate se si poteva istallare windows 7 senza cd ne chiavetta grazie in anticipo un salutone :)

domanda strana...forse non ho ben capito...
comunque no, serve per forza un "qualcosa" su cui c'è l'immagine del sistema operativo da installare,
francamente non so se si può installare da remoto, ma è piu' complicato rispetto all'usare cd o chiavetta usb.
Se invece intendi un qualcosa come una macchina virtuale, ok, puoi installre il SO direttamente dalla iso del tuo cd.

AH, dimenticavo...come mai hai postato nella sezione linux se si parla di windows?:boh:

DVD o chiavetta usb sono i metodi più semplici in assoluto per installare windows, gli altri sono certamente più complicati.
Cmq guarda che non ci vuole nulla.
Immagino tu abbia un assemblato quindi un disco dovresti averlo. Se non lo hai puoi scaricarne l'immagine seguendo queste istruzioni
http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html

Una volta scaricata l'immagine o la masterizzi o usi il tool di microsoft che crea automaticamente la chiavetta.

Salve a tutti,siccome tra un po cambiero componentistica al mio pc grazie alle risposte che mi hanno dato altri utenti,vorrei sapere se si puo istallare windows 7 senza cd ne chiavetta poichè io con chiavetta e cd sono proprio negato,quindi volevo chiedervi se sapevate se si poteva istallare windows 7 senza cd ne chiavetta grazie in anticipo un salutone :)

Un supporto fisico serve per forza dvd oppure chiave usb sono necessari.

oppure puoi provare a prendere l'HDD del pc, lo stacchi lo monti su uno con lettore dvd, installi windows e poi risposti il HDD su tuo pc!! Dovrebbe funzionare!!

chiudo la discussione è vecchia e tra l'altro anche inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro