Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se si,come si fa,devo aprire il pc?la scheda video che vorrei installare è una nividia geforce 8400gs.ciao grazie.
quella che hai è già dedicata, ma non la puoi cambiare, i porttili sono scatole chiuse, il massimo che puoi cambiare è la batteria.
p.s. non capisco perchè i portatili sono di gran lunga più venduti dei fissi, mistero...
non diamo false notizie, ai portatili è possibile toccare RAM, HD, masterizzatori, a volte anche CPU e VGA
io volevo migliorare le prestazioni del mio notebook acer aspire 5735z,caratteristiche tecniche
Database Notebook - Acer - Aspire - Acer Aspire 5735Z-323G16MN - Notebook Italia
bios e scheda madre..
-BIOS-
Date : 08/27/2008
Vendor : Phoenix Technologies LTD (Phoenix Technologies - Home - Phoenix Technologies Ltd)
Version : V1.07
-Board-
Name : CathedralPeak
Vendor : Acer (Acer.com Worldwide - Select your local country or region)
volevo incrementare le prestazioni magari,cambiando processore scheda video,e hardisk,quindi se la scheda nn può essere cambiata,vada per gli altri due componenti,si può fare,come?che hardisk e cpu mi consigliate?grazie..a prsto..
dubito tu possa cambiare anche la cpu e come ti è stato detto meglio contattare la acer...inoltre se si potesse cambiare cpu e gpu avresti un portatile progettato per lavorare con determinate componenti e che viene fatto lavorare con altre completamente diverse, e potresti avere problemi di temperature e magari di compatibilità...inoltre se vuoi cambiare cpu, gpu, hard disk e ram, non fai prima a vendere il tuo e comprarne uno nuovo?io volevo migliorare le prestazioni del mio notebook acer aspire 5735z,caratteristiche tecniche
Database Notebook - Acer - Aspire - Acer Aspire 5735Z-323G16MN - Notebook Italia
bios e scheda madre..
-BIOS-
Date : 08/27/2008
Vendor : Phoenix Technologies LTD (Phoenix Technologies - Home - Phoenix Technologies Ltd)
Version : V1.07
-Board-
Name : CathedralPeak
Vendor : Acer (Acer.com Worldwide - Select your local country or region)
volevo incrementare le prestazioni magari,cambiando processore scheda video,e hardisk,quindi se la scheda nn può essere cambiata,vada per gli altri due componenti,si può fare,come?che hardisk e cpu mi consigliate?grazie..a prsto..
dubito tu possa cambiare anche la cpu e come ti è stato detto meglio contattare la acer...inoltre se si potesse cambiare cpu e gpu avresti un portatile progettato per lavorare con determinate componenti e che viene fatto lavorare con altre completamente diverse, e potresti avere problemi di temperature e magari di compatibilità...inoltre se vuoi cambiare cpu, gpu, hard disk e ram, non fai prima a vendere il tuo e comprarne uno nuovo?