Posso installare hackintosh sulla mia build?

Pubblicità

Gaters96

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
32
Ciao a tutti

Vorrei implementare hackintosh nel mio pc assemblato e volevo sapere se ho la possibilità con le mie componenti.

Di seguito le componenti del mio pc :

CPU : INTEL CORE I5-13600KF 5.1 GHZ LGA1700
SCHEDA MADRE : NZXT N5 Z690 (N5-Z69XT-B1, black)
DISSIPATORE : Thermalright Peerless Assassin 120 SE (dark grey)
RAM : Kingston Fury Renegade 32Gb (2X16Gb) 3600Mhz Ddr4
SCHEDA VIDEO : ZOTAC RTX 3060Ti
SSD : Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD
ALIMENTATORE : DeepCool CG560 (R-CG560-BKAAE4-G-1, black)

Vorrei chiedervi quindi se fosse possibile installare hackintosh con questa configurazione. Se non dovesse essere possibile, vorrei sapere che componenti devo cambiare e con cosa cambiarli per rendere ciò possibile.

Inoltre vi chiedo se è "affidabile" come scelta oppure no.. questo procedimento vorrei effettuarlo semplicemente per continuare ad utilizzare Logic Pro come DAW musicale e non dover imparare ad utilizzarne un altra come Ableton.

Aspetto gentilmente un vostro riscontro e vi ringrazio in anticipo.

Gaters

Ciao si essendo una intel build.
Ma devi avere un macbook per scaricare la iso, fare la chiavetta con clover e via via discorrendo

Ah perfetto, ero quasi convinto fosse incompatibile. Il macbook ce l''ho.
Potresti dirmi di più sul procedimento da effettuare?

Logic gira bene o avrò dei problemi??

Grazie

Perdonami ma non ci sto capendo una mazza. Esiste una guida specifica?

Come verifico i drivers della mia piattaforma?

Dove scarico hackintosh? Come si fa il procedimento di installazione?

Perdona le tante domande ma non saprei proprio da dove iniziare

Non so se può esserti utile, giusto per prendere spunto. È una guida di qualche anno fa, posso dirti che con un sistema vecchio con tutte le incognite che si portava dietro sono riuscito solo per semplice curiosità a installarlo. Ripeto puoi prendere spunto!

Ciao a tutti

Vorrei implementare hackintosh nel mio pc assemblato e volevo sapere se ho la possibilità con le mie componenti.

Di seguito le componenti del mio pc :

CPU : INTEL CORE I5-13600KF 5.1 GHZ LGA1700
SCHEDA MADRE : NZXT N5 Z690 (N5-Z69XT-B1, black)
DISSIPATORE : Thermalright Peerless Assassin 120 SE (dark grey)
RAM : Kingston Fury Renegade 32Gb (2X16Gb) 3600Mhz Ddr4
SCHEDA VIDEO : ZOTAC RTX 3060Ti
SSD : Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD
ALIMENTATORE : DeepCool CG560 (R-CG560-BKAAE4-G-1, black)

Vorrei chiedervi quindi se fosse possibile installare hackintosh con questa configurazione. Se non dovesse essere possibile, vorrei sapere che componenti devo cambiare e con cosa cambiarli per rendere ciò possibile.

Inoltre vi chiedo se è "affidabile" come scelta oppure no.. questo procedimento vorrei effettuarlo semplicemente per continuare ad utilizzare Logic Pro come DAW musicale e non dover imparare ad utilizzarne un altra come Ableton.

Aspetto gentilmente un vostro riscontro e vi ringrazio in anticipo.

Gaters
Purtroppo la GPU non è compatibile con macOS ergo avresti un'esperienza del tutto traumatica anche nel muovere minimamente le finestre. Dovresti cambiare la GPU con una compatibile AMD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro