Ciao a tutti
Vorrei implementare hackintosh nel mio pc assemblato e volevo sapere se ho la possibilità con le mie componenti.
Di seguito le componenti del mio pc :
CPU : INTEL CORE I5-13600KF 5.1 GHZ LGA1700
SCHEDA MADRE : NZXT N5 Z690 (N5-Z69XT-B1, black)
DISSIPATORE : Thermalright Peerless Assassin 120 SE (dark grey)
RAM : Kingston Fury Renegade 32Gb (2X16Gb) 3600Mhz Ddr4
SCHEDA VIDEO : ZOTAC RTX 3060Ti
SSD : Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD
ALIMENTATORE : DeepCool CG560 (R-CG560-BKAAE4-G-1, black)
Vorrei chiedervi quindi se fosse possibile installare hackintosh con questa configurazione. Se non dovesse essere possibile, vorrei sapere che componenti devo cambiare e con cosa cambiarli per rendere ciò possibile.
Inoltre vi chiedo se è "affidabile" come scelta oppure no.. questo procedimento vorrei effettuarlo semplicemente per continuare ad utilizzare Logic Pro come DAW musicale e non dover imparare ad utilizzarne un altra come Ableton.
Aspetto gentilmente un vostro riscontro e vi ringrazio in anticipo.
Gaters
Vorrei implementare hackintosh nel mio pc assemblato e volevo sapere se ho la possibilità con le mie componenti.
Di seguito le componenti del mio pc :
CPU : INTEL CORE I5-13600KF 5.1 GHZ LGA1700
SCHEDA MADRE : NZXT N5 Z690 (N5-Z69XT-B1, black)
DISSIPATORE : Thermalright Peerless Assassin 120 SE (dark grey)
RAM : Kingston Fury Renegade 32Gb (2X16Gb) 3600Mhz Ddr4
SCHEDA VIDEO : ZOTAC RTX 3060Ti
SSD : Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD
ALIMENTATORE : DeepCool CG560 (R-CG560-BKAAE4-G-1, black)
Vorrei chiedervi quindi se fosse possibile installare hackintosh con questa configurazione. Se non dovesse essere possibile, vorrei sapere che componenti devo cambiare e con cosa cambiarli per rendere ciò possibile.
Inoltre vi chiedo se è "affidabile" come scelta oppure no.. questo procedimento vorrei effettuarlo semplicemente per continuare ad utilizzare Logic Pro come DAW musicale e non dover imparare ad utilizzarne un altra come Ableton.
Aspetto gentilmente un vostro riscontro e vi ringrazio in anticipo.
Gaters