DOMANDA Posso girare bf one con 8gb ram?

• Autore discussione Autore discussione F3D3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F3D3

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
41
Per girare bf one servirebbero 8gb di ram anche se ho letto di alcune persone che hanno avuto diversi problemi (drop di fps).
La memoria che ho io è DDR4 3200 mhz 8gb(2x4) e,prima di comprare il gioco, temo di riscontrare qualche problema.
Ho un ryzen 5 1600 e una rx 580 4gb nitro+.
Il fatto che la memoria sia ddr4 e non ddr3 e che la velocità (3200mhz) sia relativamente elevata mi avvantaggia?

Aspetta un parere più esperto, ma secondo me il tuo primo problema è la Ram della tua scheda video. 4 GB cominciano ad essere pochi per giochi pesanti.
A che risoluzione giocheresti?

Per girare bf one servirebbero 8gb di ram anche se ho letto di alcune persone che hanno avuto diversi problemi (drop di fps).
La memoria che ho io è DDR4 3200 mhz 8gb(2x4) e,prima di comprare il gioco, temo di riscontrare qualche problema.
Il fatto che la memoria sia ddr4 e non ddr3 e che la velocità (3200mhz) sia relativamente elevata mi avvantaggia?
puoi far girare quel gioco a dettagli medio bassi in full hd,ma se giochi in 720p a dettagli ultra ce la farai a fare i 50 fps

sei abbastanza al limite con 8GB ma va beh :D @Maltion 4gb vanno bene se gioca in fullHD io gioco a bf1 con 16gb di ram e 4gb di vga è riesco a giocare anche tutto a ultra con 50-60 fps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro