DOMANDA Posso Giocare in 4k con un i5-4690

Pubblicità

Alex23ITA

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve e da pochi giorni che ho messo in cantiere di aggiornare il mio pc un componente alla volta,visto che adesso ho la possibilità di Acquistare solamente la scheda video GTX 1080ti Vorrei sapere se con un i5 4690 [il mio processore attuale]se si può giocare in 4k ad un frame Rate decente

P.S ho creato questa discussione perchè vorrei cambiare scheda video e vendere quella attuale per poi cambiare l'intero PC

Salve e da pochi giorni che ho messo in cantiere di aggiornare il mio pc un componente alla volta,visto che adesso ho la possibilità di Acquistare solamente la scheda video GTX 1080ti Vorrei sapere se con un i5 4690 [il mio processore attuale]se si può giocare in 4k ad un frame Rate decente

P.S ho creato questa discussione perchè vorrei cambiare scheda video e vendere quella attuale per poi cambiare l'intero PC
Beh , in teoria sulla carta il carico aumenta su entrambi (sia cpu che gpu) , ma spostandosi in maniera enorme sulla GPU non dovrebbe fare bottleneck più di tanto , ma non te l' assicuro

come faccio a vedere il bottleneck? e come succede ?
Intanto la devi comprare :asd:. Poi in game , con appositi software , vedere utilizzo CPU e GPU: se la CPU è al 100% e la gpu no , stai andando in bottleneck

Cmq non dovresti in 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro