• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Posso giocare ai nuovi titoli next-gen?

Pubblicità

shruiken93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Questa sarà il mio pc a breve:

Asrock 970 extreme 3 rev 2.0
AMD Fx 6300
ATI r9 270x
Alimentatore Hamburgh 530W
8gb Ram hyper fury 1866Mhz
1TB harddisk

Potrei giocare ai nuovi titoli in uscita (ad esempio AC. unity, GTA V, The witcher 3, Dragon age) con graficone next-gen con settaggi high/ultra?

PS: Se avete qualche consiglio se magari dovrei cambiare cpu,gpu ecc...
Grazie a tutti!

AMD Fx 6300
ATI r9 270x
1TB harddisk

Potrei giocare ai nuovi titoli in uscita (ad esempio AC. unity, GTA V, The witcher 3, Dragon age) con graficone next-gen con settaggi high/ultra?

Grazie a tutti!
giochi in full hd? se sì ad ultra solo con giochi poco esigenti. high sì, credo praticamente tutti i giochi.

AMD Fx 6300
ATI r9 270x
1TB harddisk

Grazie a tutti!

ultra no ma high senza filtri attivi si credo alla maggiorparte dei titoli..come alimentatore se non hai già ordinato vai più sul sicuro e prendi un berlin da 630w..la differenza di prezzo è di 9\10€

AMD Fx 6300
ATI r9 270x
1TB harddisk

Grazie a tutti!

Aspetta aspetta aspetta... se giochi in fhd non aspettarti framerate elevato. Starai in torno ai 30
o poco più, senza filtri attivi e con settaggi high/medium... non ultra.

Con il mio in firma fatico in fhd già da ora a tenere i 60 fps (sui titoli molto esigenti).

Ultima modifica:
Grazie ragazzi per le risposte..
Comunque non gioco in full hd avendo un televisore 32'' (senza slot hd -.-')al posto del mio vecchio monitor 17'' che purtroppo si è rotto, e questo 32 pollici ha una risoluzione di 1360x768.
E' quello che posso permettermi fino a gennaio/febbraio (quindi spero di giocare con un framerate abbastanza alto anche con un calo di grafica)

PS: Lascio un ringraziamento ed un mi piace a tutti voi, grazie ancora :ok:
PS2: Stavo pensando di prendermi un FX 8320, ho letto che con la mia mobo rev.2.0 non dovrebbe avere problemi, che ne dite?

Ultima modifica:
Grazie ragazzi per le risposte..
Comunque non gioco in full hd avendo un televisore 32'' (senza slot hd -.-')al posto del mio vecchio monitor 17'' che purtroppo si è rotto, e questo 32 pollici ha una risoluzione di 1360x768.
E' quello che posso permettermi fino a gennaio/febbraio (quindi spero di giocare con un framerate abbastanza alto anche con un calo di grafica)

PS: Lascio un ringraziamento ed un mi piace a tutti voi, grazie ancora :ok:
PS2: Stavo pensando di prendermi un FX 8320, ho letto che con la mia mobo rev.2.0 non dovrebbe avere problemi, che ne dite?

8320 va bene e anche la mobo dovrebbe andare ma aspetta adesso di vedere quanti soldi ti raccimoli..potresti anche andare di piattaforma intel quindi tira avanti cosi come sei e poi ad inizio anno ripassa qui e vediamo il da farsi..fai meno uscite seriali e risparmi i soldi :) ...comunque a quella risoluzione su ultra potresti azzardare vedi tu..certo se stai sui 30fps o meno abbassa i dettagli..cerca di stare su un range tra i 40\60fps per avere una giocabilità apprezzabile soprattutto su giochi fps tipi battlefield 4

Nono, sto con intel e nvidia da circa 7 anni, so che di prestazioni sia su campo gaming e non sono imbattibili, però costano veramente troppo... Vado di amd perché costa meno della metà e le prestazioni sono comunque buone (almeno dai benchmark che ho visto su youtube)
Comunque penso di prendere l'fx 6300 che costa tra gli 85/90€, l'8320 meno di 130 non viene quindi evito...
Grazie e per qualsiasi cosa non esiterò a scrivervi :)

butta via quella asrock (ha avuto vari problemi con gli amd, e ha solo 4 fasi di alimentazione) e prendi una gigabyte ga-970a-ud3p

Nono, sto con intel e nvidia da circa 7 anni, so che di prestazioni sia su campo gaming e non sono imbattibili, però costano veramente troppo... Vado di amd perché costa meno della metà e le prestazioni sono comunque buone (almeno dai benchmark che ho visto su youtube)
Comunque penso di prendere l'fx 6300 che costa tra gli 85/90€, l'8320 meno di 130 non viene quindi evito...
Grazie e per qualsiasi cosa non esiterò a scrivervi :)

però sinceramente sarebbe da preferire 8320..se giocherai in full hd valuta di prendere 8320 con la gigabyte ga-970a-ud3p..con il 6300 starai stretto

La asrock già l'ho comprata, comunque non darà (da le recensioni che ho letto) problemi, perché è la rev 2.0, ora sono indeciso se spendere 50€ in più e comprarmi l'8320 o il 6300 e risparmiare quei soldi per comprarmi qualcos'altro, ad esempio un buon alimentatore + dissipatore per la cpu...Non giocherò in full hd (non ho nemmeno il cavo) non sono un tipo che esige qualità ultra massima in 4k, però almeno una grafica quasi o come quella della ps4 (ad esempio la grafica di destiny per ps4) non di più. (anche un po' meno va bene comunque)
Comunque penso di ottenerla con la r9 270x,certo non giocherò a 60fps , però almeno tra i 30/40 dovrei raggiungerli, che ne dite?

La asrock già l'ho comprata, comunque non darà (da le recensioni che ho letto) problemi, perché è la rev 2.0, ora sono indeciso se spendere 50€ in più e comprarmi l'8320 o il 6300 e risparmiare quei soldi per comprarmi qualcos'altro, ad esempio un buon alimentatore + dissipatore per la cpu...Non giocherò in full hd (non ho nemmeno il cavo) non sono un tipo che esige qualità ultra massima in 4k, però almeno una grafica quasi o come quella della ps4 (ad esempio la grafica di destiny per ps4) non di più. (anche un po' meno va bene comunque)
Comunque penso di ottenerla con la r9 270x,certo non giocherò a 60fps , però almeno tra i 30/40 dovrei raggiungerli, che ne dite?
si si se non giochi in full hd ma a meno va più che bene quella scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro