DOMANDA Posso giocare ad alta o media definizione con un PC che ha questi componenti?

Pubblicità

Tomas10

Nuovo Utente
Messaggi
47
Reazioni
1
Punteggio
27
Posso giocare ad alta o media definizione con un PC che ha 16GB RAM DDR3, come processore un "APU AMD Quad-Core A10-7800 con scheda grafica Radeon R7 (3,5 GHz, 4 MB di cache)" e come scheda video una "Asus GAMING STRIX GTX950 Scheda Grafica, 2GB GDDR5, DC2OC, Nero"?
 
Posso giocare ad alta o media definizione con un PC che ha 16GB RAM DDR3, come processore un "APU AMD Quad-Core A10-7800 con scheda grafica Radeon R7 (3,5 GHz, 4 MB di cache)" e come scheda video una "Asus GAMING STRIX GTX950 Scheda Grafica, 2GB GDDR5, DC2OC, Nero"?
Diciamo dettagli altri in FHD con quasi tutti i giochi... cmq non è una configurazione proprio sensatissima.
 
Non mi importa che non è sensatissima come configurazione basta che posso giocare in FHD con quasi tutti i giochi. Altrimenti se non riesco a giocare in FHD posso giocare in qualità media?
 
Non è chiaro quale sia il punto. La hai già? Devi acquistarla da qualcuno? Nel secondo caso, a che prezzo?
Se la hai già, il consiglio che ti do è solo uno: prova. Se non la hai, ti posso dire che ho una configurazione simile e non è affatto male, però ciò che vale con un gioco non è detto valga con un altro: alcuni, molti, li potrai giocare a dettagli alti, per gli altri basterà accontentarsi un po. Questo naturalmente a risoluzione FHD.
 
Devo acquistare un pc fisso e devo cambiare la scheda video da una Gtx 730 a una Gtx 950, devo cambiare la ram da 8Gb a 16Gb e devo aggiungere ad un Hard Disk interno da 1Tb un SSD interno da 120Gb
 
Devo acquistare un pc fisso e devo cambiare la scheda video da una Gtx 730 a una Gtx 950, devo cambiare la ram da 8Gb a 16Gb e devo aggiungere ad un Hard Disk interno da 1Tb un SSD interno da 120Gb
Che fisso devi comprare?
Preassemblato da supermercato?
Se si lascia stare. Butteresti soldi, prendi i pezzi e assemblatelo tu.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top