DOMANDA Posso fare streaming di EuroTruckSimulator2 con la 7 mega di Telecom Alice?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicko84

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti. Vorrei sapere se con l'ADSL 7 Mega di Alice della Telecom posso fare streaming su Youtube con il gioco Euro Truck Simulator 2 con il programma OBS.

Per impostare obs per lo streaming me lo potete dire qui oppure faccio un'altra domanda?

Oppure se è stata fatta una guida qui sul forum, me la potete linkare? Grazie :)

nel raro caso lo streaming non lagghi la qualità risulta comunque pessima.

Ma è guardabile almeno oppure è talmente pessima che non si riesce a guardarlo? Mi interessa saperlo perchè siccome ho un canale su Youtube e non ho mai fatto uno streaming di videogiochi in vita mia allora ho pensato di iniziare.
Ma se mi dite che con la 7 Mega di Alice non ne vale proprio la pena allora desisto dal fare streaming, almenono fin quando dove abito, Casoria in provincia di Napoli, finiranno i lavori per la fibra ottica di Telecom.
Nella mia via non hanno ancora iniziato i lavori, ma penso che a breve inizieranno anche dove abito.

Questi sono i parametri della mia connessione fatta con SpeedTest
http://www.speedtest.net/result/4105035038.png

Ma è guardabile almeno oppure è talmente pessima che non si riesce a guardarlo? Mi interessa saperlo perchè siccome ho un canale su Youtube e non ho mai fatto uno streaming di videogiochi in vita mia allora ho pensato di iniziare.
Ma se mi dite che con la 7 Mega di Alice non ne vale proprio la pena allora desisto dal fare streaming, almenono fin quando dove abito, Casoria in provincia di Napoli, finiranno i lavori per la fibra ottica di Telecom.
Nella mia via non hanno ancora iniziato i lavori, ma penso che a breve inizieranno anche dove abito.

Questi sono i parametri della mia connessione fatta con SpeedTest
http://www.speedtest.net/result/4105035038.png
Ti consiglio di lasciar perdere, non penso sia sufficiente per fare streaming.. Puoi fare una prova con un amico che ti guarda la live comunque

Beh tentar non nuoce. Grazie a tutti se ci sono novità ve lo farò sapere in questo topic. Quindi non lo chiudete. Ci sentiamo, buona serata :)

Non si vede male a 320, però mentre gioco lagga talmente tanto che mi è impossibile giocare. Pazienza vorrà dire che aspettero la Fibra Ottica della Telecome. Spero che non avrò problemi nel lag. Anche perchè ad Euro Truck Simulator 2 ci registro giocando e non ho mai avuto problemi a 60 FPS.

Grazie a tutti per le risposte comunque. Se volete potete chiudere :)

Non si vede male a 320, però mentre gioco lagga talmente tanto che mi è impossibile giocare. Pazienza vorrà dire che aspettero la Fibra Ottica della Telecome. Spero che non avrò problemi nel lag. Anche perchè ad Euro Truck Simulator 2 ci registro giocando e non ho mai avuto problemi a 60 FPS.

Grazie a tutti per le risposte comunque. Se volete potete chiudere :)

I programmi che fanno streaming occupano un sacco di risorse di sistema, quindi se il lag che intendi tu è un problema di fps non cambia con una connessione più veloce... Vedi piuttosto se aggiustando qualche parametro di obs (mi pare che tu usi quello) migliora qualcosa

L'ho fatto già xamok, ma mi sà che è il mio pc a non essere appropriato.
Ho un Dual Core della Intel a 2,20 Ghz, 2 GB di RAM, GeForce 7900 GT 512 MB e già che registro mentre gioco ad Euro Truck Simulator 2 che ha una grafica non pesantissima, ma nemmeno leggera è già tanto mi sà. Comuque non importa posso aspettare. Appena finiscono i lavori della Fibra Ottica avrò preso già un pc decente e spero di non avere problemi a fare streaming.
Avevo pensato a questa configurzione da 670 € su e-key
Case
MidiTower BitFenix Shinobi Edition USB3 Nero ATX
Alimentatore (PSU)
Corsair CX600 80 Bronze 600W
Hard Disk (HDD)
n.1 SSD Kingston 120GB
Processore (CPU)
AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3 14MB 95W
Dissipatore CPU
Raijintek Pallas 140mm
Memorie (RAM)
G.Skill ARES 1866MHz 8GB (2x4GB)
Scheda Madre (MB)
Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda Video (VGA)
AMD Sapphire Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6GHz 2GB DVI HDMI DP

In più compreso nel prezzo mi danno anche tastiera e mouse
Cooler Master CM Storm Devastator?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro