Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di lasciar perdere, non penso sia sufficiente per fare streaming.. Puoi fare una prova con un amico che ti guarda la live comunqueMa è guardabile almeno oppure è talmente pessima che non si riesce a guardarlo? Mi interessa saperlo perchè siccome ho un canale su Youtube e non ho mai fatto uno streaming di videogiochi in vita mia allora ho pensato di iniziare.
Ma se mi dite che con la 7 Mega di Alice non ne vale proprio la pena allora desisto dal fare streaming, almenono fin quando dove abito, Casoria in provincia di Napoli, finiranno i lavori per la fibra ottica di Telecom.
Nella mia via non hanno ancora iniziato i lavori, ma penso che a breve inizieranno anche dove abito.
Questi sono i parametri della mia connessione fatta con SpeedTest
http://www.speedtest.net/result/4105035038.png
Non si vede male a 320, però mentre gioco lagga talmente tanto che mi è impossibile giocare. Pazienza vorrà dire che aspettero la Fibra Ottica della Telecome. Spero che non avrò problemi nel lag. Anche perchè ad Euro Truck Simulator 2 ci registro giocando e non ho mai avuto problemi a 60 FPS.
Grazie a tutti per le risposte comunque. Se volete potete chiudere :)