DOMANDA Posso fare overclock?

Pubblicità

Justfalle

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
27
Salve a tutti, non ne capisco molto di overclock perché uso una scheda madre msi con già i vari profili pre impostati
Ho un vecchio pc acer che vorrei usare giusto per la navigazione in internet e riproduzione video; ho istallato l’ultima versione del bios del 2008 e Windows 7, ma purtroppo il pentium e2160 non riesce neanche a riprodurre decentemente dei video sui YouTube a 720p.
Sono sicuro che portare la frequenza sù aiuterebbe molto ma purtroppo non sono sicuro che si possa fare.
Potreste aiutarmi?
vi lascio qualche foto per capire un po’ la situazione IMG_1793.webpIMG_1796.webpIMG_1797.webp

Sotto "Frequency/Voltage Control" che voci hai?

Solitamente i preassemblati hanno bios bloccati, ma non si sa mai...

Salve a tutti, non ne capisco molto di overclock perché uso una scheda madre msi con già i vari profili pre impostati
Ho un vecchio pc acer che vorrei usare giusto per la navigazione in internet e riproduzione video; ho istallato l’ultima versione del bios del 2008 e Windows 7, ma purtroppo il pentium e2160 non riesce neanche a riprodurre decentemente dei video sui YouTube a 720p.
Sono sicuro che portare la frequenza sù aiuterebbe molto ma purtroppo non sono sicuro che si possa fare.
Potreste aiutarmi?
vi lascio qualche foto per capire un po’ la situazione

posta come detto sopra le schermate del frequency e voltage control, secondo me riusciamo a salire almeno a 2.6ghz...
per youtube in ogni caso ti serve una scheda video con accelerazione hardware

Ciao, mi dispiace ma non credo che su quella cpu si possa fare...
al massimo con quella scheda madre...perchè quella cpu la porti anche a 3.2ghz in daily...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro