Posso fare l'upgrade del mio PC

Pubblicità

Myshkin

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti e scusatemi in anticipo per la banalità della domanda - che immagino su un forum come questo sia stata posta un'infinità di volte.

Ho un vecchio Dell Studio 1747, processore Intel Core i7 CPU, Q720 @ 1.60 GHz (ho copiato tutto dalla voce Sistema giusto per non dimenticare niente...).
Recentemente l'ho un po' resuscitato mettendo Ram per 8 GB e cambiando l'HD con uno SSD ma vorrei capire se posso spremerlo un po' di più. Detto altrimenti, posso sostituire il processore con uno più performante? Grazie a chi mi risponderà
 
in base a quella tabella puoi mettere il Q820, ma non noteresti granchè. Sinceramente ormai è antiquariato.
 
in base a quella tabella puoi mettere il Q820, ma non noteresti granchè. Sinceramente ormai è antiquariato.
Avoglia se lo so. Ne ho uno nuovo da un pezzo, ma è stato un computer glorioso e merita di vivere ancora un po'. :-)
Quindi... Se trovassi l'820 QM potrei sostituirlo? Senza rischi?
 
non saprei io non ho mai sostituito una cpu in un notebook, ma sono sicuro che non vedresti grandi cambiamenti, spesa e lavoro probabilmente inutile. Tienilo così come è, installaci sopra Linux Mint e avrà nuova vita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top