Witcher993
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 34
Giuntati come?
Al momento(in attesa di saldarli) sono collegati tramite il giunto telecom (placca con le viti).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuntati come?
E va bene così.Al momento(in attesa di saldarli) sono collegati tramite il giunto telecom (placca con le viti).
Molto bene. :ok:Ho leggermente allargato i morsetti con un cacciavite della presa unificata e spellando i cavi sono entrati senza problemi nel meccanismo che ha.
Molto bene. :ok:
Io lascerei tutto così perché il risultato mi pare ottimo, specie in considerazione del fatto che stai usando un cavo molto più robusto del tradizionale 0,6 mm. (praticamente è come se fossi collegato sulla chiostrina).
Ok. Meno metri sono, meglio è.Ottimo!
Domani tagli via i circa 20/25m di cavo avanzati(su 50m) così da ridurlo al minimo. Alla fine passando dalla soffitta siamo riusciti a risparmiare metri e tratta all'aperto(solo la parte che scende contro il muro per arrivare in camera mia).
Quindi a questi punti gli errori CRC ed ES non dipendono dal mio impianto no? (Dopo aver cambiato due prese, cavo e filtro :asd: )
Ok. Meno metri sono, meglio è.
Direi che, a questo punto, tutto sia causato dalla situazione esterna non proprio rosea.
La chiostrina è a vista? E' chiusa bene?
La tratta è aerea o misto-aerea?
Ok. Al 99,9% c'è un giunto semiscoperto da qualche parte o qualche lesione del cavo (o entrambe). :sisi:La chiostrina è di quelle a palo ed è chiusa. A quel che vedo poi i cavo dovrebbero essere tutti aerei(niente tratta interrata).
Ok. Al 99,9% c'è un giunto semiscoperto da qualche parte o qualche lesione del cavo (o entrambe). :sisi:
Doppia derivazione? Non sembra proprio dall'HLOG.Però non soffrendo disconnessioni o altro non posso nemmeno aprire segnalazioni o altro. Presumo poi non sia nemmeno facile trovare la zona danneggiata.
Bene dai, vi aggiornerò poi fra qualche mese quando metteranno la VDSL2 per vedere se tutto andrà bene. Distanza cabinet - presa 100/150m ma secondo quella chiostrina sono in doppia derivazione. Ho già paura a pensarci :asd:
Doppia derivazione? Non sembra proprio dall'HLOG.
Evidentemente il drop riesce a compensare eventuali "buchi" dello spettro. :sisi:
Per individuare il guasto occorrerebbe un'ispezione dei giuntisti con apposita strumentazione.
P.S.: auguri per la VDSL2, allora. :asd:
Le derivazioni si vedono anche in ADSL.Dici che non ce ne siano? Avevo letto da qualche parte che con l'adsl2 non fosse possibile vederle dal grafico Hlog, è vero?
Però effettivamente a mio cugino quando è andato il tecnico a casa sua per mettergli la VDSL2 ha detto qualcosa del tipo che le avessero tolte tutte le derivazioni. Possibile?