Posso Far Funzionare Oblivion?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS125

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
con questo pc riesco a far girare oblivion a 1280x1024 con tutti i filtri?
CPU:CORE 2 DUO E6300 2,5GHZ CON DISSI HYPERTX
RAM:512x4 DDR2 667MHZ OKKATE A 810MHZ
SV:X850XT PLATINUM EDITION MOLTO OKKATA
HDD:MAXTOR 8MB CACHE 7200RPM
SCHEDA AUDIO:CREATIVE SOUND BLASTER PLATIUM 24BIT
MONITOR:LCD 19"

COME GIOCO E' DIVERTENTE?

perchè no?
come requisiti richiede questi....io mi sembra che ho un tantino il doppio.....o no? cmq anche la risoluzione 1280x1024 mi permette di attivare tutti i filtri perchè sencondo me giocare a 1600 ma senza filtri fa schifo....
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Requisiti minimi PC [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sistema operativo [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Windows XP [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]RAM[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]512 MB [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Processore[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Intel Pentium 4 2 GHz o equivalente [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Scheda video [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]128 Mb compatibile Direct3D e DirectX 9.0 [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DVD-ROM[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]8x[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Spazio libero Hard disk [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]4.6 GB [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Scheda sonora [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Compatibile[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Requisiti raccomandati [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Processore[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]3 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]RAM[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1 GB [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Scheda video [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]X800, Nvidia GeForce 6800 o superiore [/FONT]

Occhio perchè le prestazioni reali spesso differiscono dai requisiti...

Tipo... già l'HDR non hai la possibilità di usarlo...

a 1280x1024 non credo riuscirai a tirarlo al massimo però girerà decentemente

bè vi dovete ricredere ieri ho installato oblivion e ho messo tutti i filtri al max e raga be gira da dio....come anche ho provato need carbon e f.e.a.r.....:ok:

a 1280x1024..e sicuramente negli esterni stai sui 20fps (o meno..)...questo non è il massimo ma sicuramente dignitoso

come si fà a misurare i fps?? guarda io non so quanti sono 20 però ti ripeto che il gioco non scatta e gira liscissimo neanche un mezzo intoppo......ci stò giocando adesso....

RS125 ha detto:
come si fà a misurare i fps?? guarda io non so quanti sono 20 però ti ripeto che il gioco non scatta e gira liscissimo neanche un mezzo intoppo......ci stò giocando adesso....
Puoi usare FRAPS. :ok:

ciaoo

l'occhio umano vede gli scatti intorno a 15-20 fps..comunque link a una recensione di thg in cui si spiega che con vga come la tua tutto al massimo è dura...

non è per nulla dura perchè tra i requiti consigliti (e non minimo) c'è la x800liscia....e poi il mio ha anche duo core e 2gb di ram per non parlare della vga che è una x850xt platinum edition edizione limitata "pr" ......che è 3 volte una x800liscia...

qui sono anche in cammino......max con battaglie e varie arrivo a 29-32....non sottovalutate questa scheda...

falla di giorno in esterno e con battaglie in corso e comunque non è un singolo shot perchè la scheda in certi momenti ha picchi più alti e più bssi ed è proprio quando ci sono i picchi bassi che il gioco scatta..così con una scheda potente non scatta mai...nessuno sottovaluta...forse sei tu che la sopravvaluti

RS125 ha detto:
basta che apri la console mentre giochi cliccando \ e poi digiti "tdt" senza "":asd: e poi la richiudi sempre cliccando \, in alto a destra ti appariranno delle scritte e la prima indica gli FPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro