Posso essere bannato da steam se ....?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FelpatoHP

Utente Attivo
Messaggi
177
Reazioni
10
Punteggio
38
Ragazzi con i saldi ho comprato L4D2 ed ho scaricato alcune mod dal workshop , ad esempio delle armi e delle skin da cambiare agli zombie.
Volevo quindi sapere visto che non sono esperto del workshop , posso essere bannato se magari scarico una mod presente sul workshop ma non autorizzata da steam e magari mi bannano con il VAC ? grazie a tutti :luxhello:
 
Ragazzi con i saldi ho comprato L4D2 ed ho scaricato alcune mod dal workshop , ad esempio delle armi e delle skin da cambiare agli zombie.
Volevo quindi sapere visto che non sono esperto del workshop , posso essere bannato se magari scarico una mod presente sul workshop ma non autorizzata da steam e magari mi bannano con il VAC ? grazie a tutti :luxhello:

Se scarichi solo delle skin per le armi e gli zombie no. Se scarichi delle mod che magari riducono il recoil delle armi (come in CSGO) probabilmente si. Comunque le mod del workshop dovrebbero essere autorizzate da steam, o almeno in linea di massima
 
Non conosco dipreciso come funziona il VAC, ma in genere le modifiche grafiche sono permesse, mentre quelle di altro tipo no.
 
Che io sappia L4D2 è un fpd cooperativo, con come unica modalità competitiva (versus) risibile.
A parte che dubito che sul workshop trovi delle mod alla strenua di Cheat, in ogni caso credo puoi stare tranquillo.

Se metti come mod, skin di armi\zombie\altro e mappe aggiuntive, anche estranee dal workshop, puoi dormire tra due guanciali che non ti dice niente nessuno :D
 
La roba sul workshop è sicura, se sta lì vuol dire che la puoi usare senza problemi. E' lo stesso con skyrim, space engineers e molti altri giochi.
 
La roba sul workshop è sicura, se sta lì vuol dire che la puoi usare senza problemi. E' lo stesso con skyrim, space engineers e molti altri giochi.

Se non ricordo male, su CSGO KQLY è stato bannato perchè usava una mod del workshop che riduceva il rinculo. Non sono sicuro eh
 
Se non ricordo male, su CSGO KQLY è stato bannato perchè usava una mod del workshop che riduceva il rinculo. Non sono sicuro eh
No, KQLY è stato bannato perchè il software che usava sfruttava il workshop per scaricare i file nelle LAN. Non c'entra nulla con le mod del workshop.
 
Ragazzi con i saldi ho comprato L4D2 ed ho scaricato alcune mod dal workshop , ad esempio delle armi e delle skin da cambiare agli zombie.
Volevo quindi sapere visto che non sono esperto del workshop , posso essere bannato se magari scarico una mod presente sul workshop ma non autorizzata da steam e magari mi bannano con il VAC ? grazie a tutti :luxhello:
[h=3]STEAM - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top