Posso collegare un monitor al pc con l'HDMI?

Pubblicità

Abbath87

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Ragazzi voi come collegate il vostro monitor al pc? Si può collegare un monitor al case con una presa HDMI e se si, conviene oppure e meglio la presa DVI?

Ragazzi voi come collegate il vostro monitor al pc? Si può collegare un monitor al case con una presa HDMI e se si, conviene oppure e meglio la presa DVI?
Il monitor va collegato alla scheda video. l'HDMI se non sbaglio trasmette anche l'audio mente il DVI solo il segnale video ma la qualità dovrebbe essere la stessa.
(correggetemi se sbaglio)

se la video ha uscita hdmi o hai un'adattatore si...

diciamo che non cambia niente apparte se ci fai passare anche l'audio così hai sia audio che video in un connettore... se invece hai delle casse esterne e non usi gli speaker del monitor non ti serve a niente....

Ma quindi se dovessi prendere un monitor tipo il samsung t220p (22pollici) che arriva a risoluzione 1900x1200 e che non ha la presa HDMI, io lo collego alla mia ati5870 tramite il cavo DVI-D giusto?
E poi l'audio da dove proviene? Cioè le casse o le cuffie poi dove le attacco?

Ma quindi se dovessi prendere un monitor tipo il samsung t220p (22pollici) che arriva a risoluzione 1900x1200 e che non ha la presa HDMI, io lo collego alla mia ati5870 tramite il cavo DVI-D giusto?
E poi l'audio da dove proviene? Cioè le casse o le cuffie poi dove le attacco?
all'uscita audio della tua scheda madre :lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità