DOMANDA Posso cancellare determinati file dall' Hard disk??

Pubblicità

Reaper551

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Non so se ho posto questa domanda nella categoria giusta. Se così non fosse chiedo scusa. Comunque io avrei intenzione di cancellare questi file dal mio Hard disk
sepo.webp
Non sono contenuti in nessuna cartella, sono semplicemente in "C". Posso cancellarli?

non penso sia la sez corretta, provo a risponderti cercando di usare il buon senso, Ifile EULA (end user license Agreement) e le librerie dinamiche dll potrebbero diventare utili al sistema, ora visto che hanno dimensioni risibili, di pochi kb, io li lascerei stare.

non penso sia la sez corretta, provo a risponderti cercando di usare il buon senso, Ifile EULA (end user license Agreement) e le librerie dinamiche dll potrebbero diventare utili al sistema, ora visto che hanno dimensioni risibili, di pochi kb, io li lascerei stare.

Cioè a me sembrano residui di una qualche installazione..

Cioè a me sembrano residui di una qualche installazione..

si lo sono. io li avevo cancellati e sono ancora in vita... :lol:

al massimo segui la mia collaudata procedura "anti stronzata"...

fai una cartellina sul desktop o in qualche angolo remoto di qualche disco e chiamala come vuoi... spostaci dentro i files...

poi dimenticatene...

se dopo qualche mese il pc va bene e nessun software li ha reclamati fai giù un bel cancel e svuota cestino senza passare dal via! :ok:

si lo sono. io li avevo cancellati e sono ancora in vita... :lol:

al massimo segui la mia collaudata procedura "anti stronzata"...

fai una cartellina sul desktop o in qualche angolo remoto di qualche disco e chiamala come vuoi... spostaci dentro i files...

poi dimenticatene...

se dopo qualche mese il pc va bene e nessun software li ha reclamati fai giù un bel cancel e svuota cestino senza passare dal via! :ok:

mmmm mi sembra un mossa abbastanza astuta. lo faccio. tanto sicuramente sarà qualche rimanenza di un'installazione fatta a caso :)

mmmm mi sembra un mossa abbastanza astuta. lo faccio. tanto sicuramente sarà qualche rimanenza di un'installazione fatta a caso :)

Certo! La mia procedura "a prova di cazzata" è valida in ogni situazione!!

La dovrei brevettare :asd: poi devi dirmi come è andata però ok? :ok:

Certo! La mia procedura "a prova di cazzata" è valida in ogni situazione!!

La dovrei brevettare :asd: poi devi dirmi come è andata però ok? :ok:

Ok, dopo circa 5 giorni il computer non da problemi. Nessun crash, nessuna richiesta di particolari file o dll. Direi che quei file non servivano a un cavolo. Gracias :D

Ok, dopo circa 5 giorni il computer non da problemi. Nessun crash, nessuna richiesta di particolari file o dll. Direi che quei file non servivano a un cavolo. Gracias :D

Grazie a te per avere consultato il "Grande Zultan" :lol: !!!!

Il pilota e l'equipaggio vi ringraziano per la preferenza accordataci e vi augurano una buona permanenza a terra :figo: :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro