Reaper551
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso sia la sez corretta, provo a risponderti cercando di usare il buon senso, Ifile EULA (end user license Agreement) e le librerie dinamiche dll potrebbero diventare utili al sistema, ora visto che hanno dimensioni risibili, di pochi kb, io li lascerei stare.
Cioè a me sembrano residui di una qualche installazione..
si lo sono. io li avevo cancellati e sono ancora in vita... :lol:
al massimo segui la mia collaudata procedura "anti stronzata"...
fai una cartellina sul desktop o in qualche angolo remoto di qualche disco e chiamala come vuoi... spostaci dentro i files...
poi dimenticatene...
se dopo qualche mese il pc va bene e nessun software li ha reclamati fai giù un bel cancel e svuota cestino senza passare dal via! :ok:
mmmm mi sembra un mossa abbastanza astuta. lo faccio. tanto sicuramente sarà qualche rimanenza di un'installazione fatta a caso :)
Certo! La mia procedura "a prova di cazzata" è valida in ogni situazione!!
La dovrei brevettare :asd: poi devi dirmi come è andata però ok? :ok:
Certo! La mia procedura "a prova di cazzata" è valida in ogni situazione!!
La dovrei brevettare :asd: poi devi dirmi come è andata però ok? :ok:
Ok, dopo circa 5 giorni il computer non da problemi. Nessun crash, nessuna richiesta di particolari file o dll. Direi che quei file non servivano a un cavolo. Gracias :D
Grazie a te per avere consultato il "Grande Zultan" :lol: !!!!
Il pilota e l'equipaggio vi ringraziano per la preferenza accordataci e vi augurano una buona permanenza a terra :figo: :rock1: