Posso cambiare ram e fino a quanto posso arrivare?

Pubblicità

Lupusal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve gente! Essendo poko esperto sull'informatica volevo sapere se posso cambiare ram al mio hp omnibook XE3 gf attualmente ha 128 mb fino a quanto posso arrivare e di che marcha oppure dove lo posso trovare !
Grazie!

Salve gente! Essendo poko esperto sull'informatica volevo sapere se posso cambiare ram al mio hp omnibook XE3 gf attualmente ha 128 mb fino a quanto posso arrivare e di che marcha oppure dove lo posso trovare !
Grazie!
1° metti cpuz e posta la schermata
2° apri lo sportello del nb dove allocata la ram e controlla se c'è un alloggiamento vuoto per il secondo banco, se non c'è devi sostituire quella esistente con quella nuova.
3° fino a 2 Gb ci puoi arrivare tranquillamente, ma penso che non ti serva, visto che hai 128Mb, la cpu non sarà potente.
ciao

Grazie di avermi risposto!Il primo punto non lo capito cmq la slot vuota ce ma volevo sapere con un cpu da 866 mhz che ram posso mettere per sfruttare al meglio sia la ram che il cpu.grazie

Grazie di avermi risposto!Il primo punto non lo capito cmq la slot vuota ce ma volevo sapere con un cpu da 866 mhz che ram posso mettere per sfruttare al meglio sia la ram che il cpu.grazie

cpuz è una utility che scarichi gratuitamente dalla rete e una volta avviata ti dice le caratteristiche del tuo pc.
essendo una cpu datata (866 MHz) = (tartaruga) non andare oltre i 512Mb perchè sono soldi buttati.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro