DOMANDA Posso aggiornare i driver Nvidia 720 GT?

Pubblicità

vaiepaolo86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve a tutti, avrei una domanda.. è possibile aggiornare a una versione più recente del 391... la scheda video del mio notebook lenovo G500s Nvidia 720 m GT? Magari con un inf moddato..
Grazie.

Non ho capito il problema sinceramente, l'ultima versione dei driver disponibili per quella GPU risultano essere i 425.31 datati 2019.4.11 e scaricabili direttamente dal sito di Nvidia.

Il problema è che non me lo fà installare... Dice hardware non supportato... perché ufficialmente il supporto è terminato con la 391.....
Kepler... Per quello chiedevo se era possibile installarlo tramite inf moddato

Guarda se il driver che scarichi è a 64 bit e magari tu hai il sistema operativo a 32 bit.Comunque alcuni driver nuovi non si possono installare su periferiche meno recenti ,poi controlla se quei driver sono fatti apposta per win 11 .Quelli sicuri sono quelli certificati

Devi disinstallare con DDU, controllare che l'O.S. sia quello giusto e riprovare. Se non va c'è qualche problema perché non ha senso che ti dica che non è supportato, il driver ultimo disponibile è difatti il 425.31, come riportato sul sito Nvidia.

beh per w11 non ci sono driver ufficiali, ci sono solo per w10
potresti provare a fare esegui in modalità compatibile per w10

Pubblicità
Pubblicità