POSSIEDI UNA 880GTS? Dimmi il nome del tuo case :D

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Salve, voi che avete una 8800gts mi dite in che chassis l'avete montata?
Mica vi da problemi andando a sbattere sugli hard disk?

Grazie! :ok:

io l'ho montata nel case in firma. che però non è molto più piccolo dello stacker...

cmq la gts non è lunghissima: è lunga esattamente quanto una x1800/x1900/x1950.

eternal346 ha detto:
la 8800gts puo' stare in quasi tutti i case...e' la 8800gtx che comincia a dare noie...
almenochè non hai case del calibro di kandalf,staker,armor,shark....devi rinunciare ad uno slot x gli hd(io x esempio ho uno slot "occupato"!).....poco male....

tutpaz ha detto:
io l'ho montata nel case in firma. che però non è molto più piccolo dello stacker...

cmq la gts non è lunghissima: è lunga esattamente quanto una x1800/x1900/x1950.
Ma quanto costa il kandalf? Mica puoi farmi vedere una foto dell'interno? te ne sarei grado!

DANY 76 ha detto:
almenochè non hai case del calibro di kandalf,staker,armor,shark....devi rinunciare ad uno slot x gli hd(io x esempio ho uno slot "occupato"!).....poco male....
Ma per tsunami o soprano.. non si possono montare gli hard disk come nello shark girati di 90°???

sono pochissimi i case che possono montare gli hd girati a 90°,lo shark ne è uno.....
ma x te è cosi problematico che se invece di 5 hd ne metti solo 4 al massimo?

DANY 76 ha detto:
sono pochissimi i case che possono montare gli hd girati a 90°,lo shark ne è uno.....
ma x te è cosi problematico che se invece di 5 hd ne metti solo 4 al massimo?

e questo pure è vero..
ma sai cosa penso.. mettendo gli hard disk come nello shark.. i connettori dell'alimentazione oppure quelli dei dati.. non vanno a sbatte nel pannello?

Pubblicità
Pubblicità