Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:ma nell'altro tread non avevi detto che alla fine avresti preso uno shark?
hai nominato un case piccolo piccolo.....:look:gabry'87 ha detto:Penso che nello Stacker ci stia con comodo....:sisi::sisi:
DANY 76 ha detto:hai nominato un case piccolo piccolo.....:look:
almenochè non hai case del calibro di kandalf,staker,armor,shark....devi rinunciare ad uno slot x gli hd(io x esempio ho uno slot "occupato"!).....poco male....eternal346 ha detto:la 8800gts puo' stare in quasi tutti i case...e' la 8800gtx che comincia a dare noie...
Ma quanto costa il kandalf? Mica puoi farmi vedere una foto dell'interno? te ne sarei grado!tutpaz ha detto:io l'ho montata nel case in firma. che però non è molto più piccolo dello stacker...
cmq la gts non è lunghissima: è lunga esattamente quanto una x1800/x1900/x1950.
Ma per tsunami o soprano.. non si possono montare gli hard disk come nello shark girati di 90°???DANY 76 ha detto:almenochè non hai case del calibro di kandalf,staker,armor,shark....devi rinunciare ad uno slot x gli hd(io x esempio ho uno slot "occupato"!).....poco male....
DANY 76 ha detto:sono pochissimi i case che possono montare gli hd girati a 90°,lo shark ne è uno.....
ma x te è cosi problematico che se invece di 5 hd ne metti solo 4 al massimo?