possibilità di lavoro

Pubblicità

gaiapuffo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao stavo pensando una cosa....ho visto che ormai puoi fare siti molto belli e completi con altervista senza saper programmare....questa era una bella fonte di reddito per tutti i programmatori e grazie a questo bellisimo open source(che per me ci fotte il lavoro)ora è gratis...quindi quali tipi di lavoro rimangono database però magari esiste un modo per creare database senza saper sql?inoltre rimangono prodotti per l aziende...insomma mi sembra che quasi tutto lo trovi gratis e la programmazione non servi più...se alla fine siti gli puoi fare cosi,rimane siti per aziende e magari database che lo puoi fare senza conscere sql...ma con qualcosa di semplificato tipo programma java che fa capire all utente come creare le tabelle...bo mi sembra che non farò la fame..(tutto questo grazie alle teste di ***** di programmatori che mettono tutto gratis e ci fottiamo da soli il lavoro)

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

non farò la fame...corretto farò la fame

È un discorso alquanto infondato..il sito già bello e pronto che non richiede alcuna abilità di programmazione non potrà mai avere la qualità di uno "fatto a mano" in quanto quel tipo di approccio è pensato in particolare per chi è meno esperto nel creare siti semplici.stesso discorso per i programmi!

ciao stavo pensando una cosa....ho visto che ormai puoi fare siti molto belli e completi con altervista senza saper programmare....questa era una bella fonte di reddito per tutti i programmatori e grazie a questo bellisimo open source(che per me ci fotte il lavoro)ora è gratis...quindi quali tipi di lavoro rimangono database però magari esiste un modo per creare database senza saper sql?inoltre rimangono prodotti per l aziende...insomma mi sembra che quasi tutto lo trovi gratis e la programmazione non servi più...se alla fine siti gli puoi fare cosi,rimane siti per aziende e magari database che lo puoi fare senza conscere sql...ma con qualcosa di semplificato tipo programma java che fa capire all utente come creare le tabelle...bo mi sembra che non farò la fame..(tutto questo grazie alle teste di ***** di programmatori che mettono tutto gratis e ci fottiamo da soli il lavoro)

Assolutamente no... e ti parlo da uno che fa siti con tanto di cms ad-hoc. Ho dei clienti che sono venuti da me dopo esperienze tipo joomla od altri cms open source.

Ogni azienda ha le sue specifiche richieste che nella maggior parte dei casi non vengono soddisfate dai sistemi pronti-in-scatola e quindi vai pesante di programmazione sia lato codice puro che database.

Quel che dici **potrebbe** essere vero solamente nei casi di siti tipo "chi siamo + altre 2 pagine", ma nel resto il lavoro te lo crei venendo in contro al cliente e capire quello che vuole ottenere. Del resto, cawletto è stato chiarissimo ;)

ciao stavo pensando una cosa....

auwhuhwuhawuahwhahauhauhuahwuahwhaa..
posso capire se mi parli di manodopera indiana a basso costo (col tutto rispetto per gli indiani)... ma manco quello guarda...

ma DI SICURO se hai paura che i software avanti>> avanti>> avanti>> FINE ti possano rubare il lavoro... beh.... LASCIA PERDERE PERCHE SEI UNA PATACCA!!!!!!

in ogni campo.. in ogni ruolo... ci sarà sempre lavoro e posto per i migliori! sempre!
il fatto è che uno nn deve cercare il minimo per poter vivere...
uno deve cercare di diventare il MASSIMO!!! e a quel punto vedrai che è il lavoro che verrà da te!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro