PROBLEMA Possibilità di cambiare led

Pubblicità

HadMastino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, recentemente ho comprato un kit devastator della cooler master, e mi sono subito accorto che la luce emanata dai led è troppo forte, cercando su internet scoprii che non avrei potuto regolarne la potenza, dunque mi chiedevo se avrei potuto cambiare i led, quindi potreste consigliarmi dei led verdi delle stesse dimensioni da sostituire?
grazie in anticipo :vv::oogle:

Salve ragazzi, recentemente ho comprato un kit devastator della cooler master, e mi sono subito accorto che la luce emanata dai led è troppo forte, cercando su internet scoprii che non avrei potuto regolarne la potenza, dunque mi chiedevo se avrei potuto cambiare i led, quindi potreste consigliarmi dei led verdi delle stesse dimensioni da sostituire?
grazie in anticipo :vv::oogle:
La cosa è fattibile, ma diventa davvero complicata.
Dovresti smontare in toto la tastiera andare sul circuito dove sono disposti i led e cambiare tutte le resistenze ad essi associate...tenendo conto che sono componenti SMD.
Gli smd sono davvero piccoli e difficili da usare se non si hanno le giuste attrezzatura.
I led che sono montati nella tastiera sono qualcosa del genere:
2pag8.jpg

mentre le resistenze sono una cosa di questo tipo:

Zero_ohm_resistors_cropped.jpg
...i rettangoli neri con su i numeri che indicano il valore ohmico della resistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro