Possibilità di aggiungere una Nvidia Rtx 3090?

Pubblicità

TheGamingNow

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Salve, ho la seguente build costruita proprio ieri e volevo sapere se potessi aggiungere in futuro una 3090 o se devo cambiare qualche componente per poterla aggiungere:
Case:sharkoon tg4(in futuro ne prendo uno migliore)
Mobo:Msi b550 A Pro
Cpu:AMD Ryzen 5 5600g
Dissipatore:stock(so che va cambiato e pensavo di prendere un noctua in futuro)
Ram:8x2 crucial ballisticks 3600 ddr4
Ssd:crucial p5 m.2 3500 mb/s
Alimentatore:gigabyte p650w
Ora con questi componenti, potrei installarci una 3090 in futuro? Cosa devo cambiare per installarcela?
Invece per una 3060?

Inviato da POT-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, ho la seguente build costruita proprio ieri e volevo sapere se potessi aggiungere in futuro una 3090 o se devo cambiare qualche componente per poterla aggiungere:
Case:sharkoon tg4(in futuro ne prendo uno migliore)
Mobo:Msi b550 A Pro
Cpu:AMD Ryzen 5 5600g
Dissipatore:stock(so che va cambiato e pensavo di prendere un noctua in futuro)
Ram:8x2 crucial ballisticks 3600 ddr4
Ssd:crucial p5 m.2 3500 mb/s
Alimentatore:gigabyte p650w
Ora con questi componenti, potrei installarci una 3090 in futuro? Cosa devo cambiare per installarcela?
Invece per una 3060?

Modifica il titolo. Rtx 3090 non vuol dire assolutamente nulla. Hai sbagliato sezione, qui si postano problematiche dei pc, non cosa vorresti installare

alimentatore va cambiato ma non ha molto senso prender e una 3090 se devi solo giocare, poi manca a che risoluzione vuoi giocare

alimentatore per una 3090 ci serve almeno un 750w ma melgio se un 850w

Un RM850x

La 3090 è una scheda pensata per i content creator va appena un 10% in più di una 3080 e costa molto di più

Se non ci dici a cosa vuoi giocare, su quale monitor e a quale risoluzione è impossibile risponderti.

FullHD 60Fps? Ok con la 3060 / 3060Ti

Vuoi andare in 4K? Ci vuole la 3080 / 3080Ti

RTX sì/no? Ecc ecc

Se non ci dici a cosa vuoi giocare, su quale monitor e a quale risoluzione è impossibile risponderti.

FullHD 60Fps? Ok con la 3060 / 3060Ti

Vuoi andare in 4K? Ci vuole la 3080 / 3080Ti

RTX sì/no? Ecc ecc
Si 4k con rtx e giocare a assetto corsa competizione, assetto corsa, dark souls, minecraft, fortnite, gta 5,cod, battlefield, pubg..

prima di tutto devi indicare su che monitor vuoi giocarci, a cosa giochi e che dettagli vuoi

In primis in questo momento è più facile fare un terno al lotto che trovare una scheda video a p[rezzi umani

Quindi dipende in primis dal budget che hai e cosa cerchi
A proposito, sai dirmi oltre ad Amazon su che siti posso trovare schede video disponibili a prezzi umani
?

A proposito, sai dirmi oltre ad Amazon su che siti posso trovare schede video disponibili a prezzi umani
Da nessuna parte in questo momento non esistono schede video a prezzi umani

In alcuni negozi fannno lgi RTX day ma deve essere nella tua città e devi avere fortuna a prendere la prenotazione

Altrimenti mi sa che dovrai aspettare un annetto o due, se vuoi quel tipo di schede o sborsi 1500-2000 euro o potresti aspettare anche fino al 2023/24

Pubblicità
Pubblicità
Indietro