DOMANDA Possibili cause,e possibili esclusioni di cause leggero distaccamento screen di un tablet note 10.1 ed 2014

helen

Utente Attivo
41
0
Ho acquistato di seconda mano un tablet Samsung 10.1 2014 lte .All'atto dell'acquisto non ci ho fatto caso ma,nella parte sottostante altezza cornice si nota,"grazie" al tasto home che lo schermo si soleva leggermente,saranno questoni di millimetri,ma con una pressione ai bordi della cornice del display torna tutto ok ...Premetto il touch ,sensori,spen tutto funziona regolarmente .Non essendo una tecnica chied qui magari mi legge chi ripara tablet.Secondo me due possono essere le cause.Il tablet si sarà riscaldato troppo e causa colla messa "difettosa" ,la stessa si è sciolta quindi basta portarlo da un tecnico "privato" lo faccio incollare e risolvo (in questo caso mi sapete dire orientativamente qunto mi potrebbe cstare?) oppure,ed è il caso che mi preoccupa di più,la batteria si è ingrossata fa pressione ed ecco la causa del discostamento della cornice/display .Le prove che ho potuto fare da "non tecnica sono... Con un ap accubattery m indoca che la batteria è di 7800 mAh (quindi rileva "qualcosa" ora non so se in csi di batterie gonfie i software "rilevano" o no ,idem con phone info della Samsung rileva tutto ok cioe "rileva".Ho digiitato vari codici android tra cui *#0*# e funziona tutto al 100%.La micro sd e la microsim idemm funzionano.Ok qiuesto è la stuaizone ,e quello che ho o potuto fare.Qualche idea /suggerimento?
Grazie
Helen
 

helen

Utente Attivo
41
0
peccato qui neanche una riposta (unitile o inutile che sia) mentre in un altro post risposta utilissima da un iscritto gentilissimo preparatissimo e...cancellano i nostri post perchè abbiamo "riattivato" un post troppo vecchio :D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!