Possibile?

Pubblicità

GiuseppeA87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, la mia domanda è questa io ho questo setup
- cpu intel core i 7 4790k
- motherboard asus z97 a
- ram ddr 3 da 16 gb della hiper x
non continuo ad elencare gli altri componenti perchè io per l'aapunto vorrei sostituirli con la serie skylake 6700 ram ddr 4 e la scheda madre ovviamente.
La mia domanda è io sostituendo questo componenti devo formattare e se e no ma c'è la possibilità che il pc possa darmi problemi perchè vuole essere formattato?
Spero mi possiate rispondere e grazie

Ciao a tutti, la mia domanda è questa io ho questo setup
- cpu intel core i 7 4790k
- motherboard asus z97 a
- ram ddr 3 da 16 gb della hiper x
non continuo ad elencare gli altri componenti perchè io per l'aapunto vorrei sostituirli con la serie skylake 6700 ram ddr 4 e la scheda madre ovviamente.
La mia domanda è io sostituendo questo componenti devo formattare e se e no ma c'è la possibilità che il pc possa darmi problemi perchè vuole essere formattato?
Spero mi possiate rispondere e grazie
Teoricamente potrebbe non essere necessario formattare ma il PC potrebbe anche crearti qualche problema in fase di avvio (di solito risolvibile avviando il PC in modalità provvisoria).

Più che altro è il cambio in sé che non ha molto senso... la differenza in termini di prestazioni non si avvicinerebbe nemmeno lontanamente al costo da sostenere.

ti ringrazio per avermi risposto in effetti non sono tanto sicuro di volere fare questo passaggio cmq grazie ancora gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro