Possibile Uscita Liquido?

Pubblicità
da cosa si vede non credo perda da quei punti
ma l'hai preso usato?
No.. Forse l'ho ammaccato per sbaglio, anche se non penso. Comunque ho provato a farlo andare per un oretta e non ha dato problemi. Ho solo paura che a lungo andare si usuri il canalino, essendo un pelo rientrato.

No.. Forse l'ho ammaccato per sbaglio, anche se non penso. Comunque ho provato a farlo andare per un oretta e non ha dato problemi. Ho solo paura che a lungo andare si usuri il canalino, essendo un pelo rientrato.

ottimo pensavo fosse usato :)
purtroppo le foto per quanto siano ben fatte non fanno mai capire l'entità del danno, ma se non vedi segni particolari ( crepe) e adesso stà tenendo senza problemi direi che puoi star tranquillo.
hai già montato tutto? dov'è piazzato il rad?

Devo ancora montare. Pensavo di posizionarlo nella parte superiore in exhaust, introducendo aria fresca dalla parte frontale ed estraendo la calda dalla superiore/posteriore. Non so se posizionandolo frontalmente, però, ci sia un incremento di prestazioni

Devo ancora montare. Pensavo di posizionarlo nella parte superiore in exhaust, introducendo aria fresca dalla parte frontale ed estraendo la calda dalla superiore/posteriore. Non so se posizionandolo frontalmente, però, ci sia un incremento di prestazioni

Mettilo pure sopra .
L importante è avere una corretta areazione interna

Ultima modifica:
Mettilo pure sopra .
L importante è avere una corretta areazione interna
Fissandolo al case il dissipatore, mi sono accorto che ques'ultimo è un po inarcato. È come se avesse una specie di "gobba" nella parte centrale. Parlo di pochi millimetri (massimo 5-6). È una cosa troppo strana?

P.S. Inserendo le viti è stabile e perfettamente aderente

Fissandolo al case il dissipatore, mi sono accorto che ques'ultimo è un po inarcato. È come se avesse una specie di "gobba" nella parte centrale. Parlo di pochi millimetri (massimo 5-6). È una cosa troppo strana?

P.S. Inserendo le viti è stabile e perfettamente aderente

sicuro al 100% non fosse il telaio del case?
dagli un occhiata i primi giorni che gira

sicuro al 100% non fosse il telaio del case?
dagli un occhiata i primi giorni che gira
Sinceramente non lo so e non ho proprio voglia di smontarlo di nuovo. Anche se non ci avevo pensato, forse è la cosa più probabile.. Per il momento va tutto bene. Tra qualche giorno mi faccio vivo su come procede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro