JackZ750
Utente Attivo
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti, oggi alle ore 10 ho ricevuto un SMS (forse) da Google con scritto "X-XXXXXX è il tuo codice di verifica Google", dato che non avevo ancora attivato la verifica in 2 passaggi e dato che a quell'ora avevo solo il mio telefono accesso (dei miei 3 dispositivi con cui accedo a Google) ed era in tasca bloccato perché stavo facendo altro...ho ritenuto la cosa sospetta. Successivamente ho provveduto a loggare su Google e ad attivare la verifica in 2 passaggi, ho notato 2 cose:
1. Nella prima fase di configurazione dove fanno provare il sistema di verifica per poi chiedere conferma il messaggio ricevuto era "il tuo codice di verifica Google è XXXXXX"
2. successivamente loggando per la prima volta con il sistema di verifica attivo l'sms era "X-XXXXXX is your Google verification code"...
In entrambi i casi l'sms era diverso da quello non richiesto da me che ho ricevuto questa mattina. A qualcuno è già successo ? Devo preoccuparmi ? Grazie in anticipo
1. Nella prima fase di configurazione dove fanno provare il sistema di verifica per poi chiedere conferma il messaggio ricevuto era "il tuo codice di verifica Google è XXXXXX"
2. successivamente loggando per la prima volta con il sistema di verifica attivo l'sms era "X-XXXXXX is your Google verification code"...
In entrambi i casi l'sms era diverso da quello non richiesto da me che ho ricevuto questa mattina. A qualcuno è già successo ? Devo preoccuparmi ? Grazie in anticipo