Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di preciso non ti saprei dire,io ho due chiavette della Belkin, e collego due pc sullo stesso piano con due pareti belle spesse e due armadi. la connessione è sempre stabile e la forza segnale media. Dicamo che se devi collegare due PC che sono sullo stesso piano di una abitazione non dovresti avere problemi.jack2 ha detto:Scusa se mi intrometto ma che portata utile hanno le chiavine wireless?
^Rey^ ha detto:domanda un po' fuori argomento:
se voglio collegare 2 pc tramite lan, se uso il cavo RJ45 x collegarli funzionano lo stesso o sono obbligato a prendere un cavo cross?
Col. Kurtz ha detto:di preciso non ti saprei dire,io ho due chiavette della Belkin, e collego due pc sullo stesso piano con due pareti belle spesse e due armadi. la connessione è sempre stabile e la forza segnale media. Dicamo che se devi collegare due PC che sono sullo stesso piano di una abitazione non dovresti avere problemi.
-costo: le mie si aggirano sui 20 30 euri l'una.jack2 ha detto:Quanto costano in media? Quando le inserisci come bisogna configurarle? La connessione a internet condivisa a che velocità è? Scusa se ti faccio tante domande, è che anche io avrei necessità di connettere due pc in questo modo, e prima di acquistarle vorrei saperne di più...grazie