possibile soluzione x usare 2 modem insieme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jack2 ha detto:
Scusa se mi intrometto ma che portata utile hanno le chiavine wireless?
di preciso non ti saprei dire,io ho due chiavette della Belkin, e collego due pc sullo stesso piano con due pareti belle spesse e due armadi. la connessione è sempre stabile e la forza segnale media. Dicamo che se devi collegare due PC che sono sullo stesso piano di una abitazione non dovresti avere problemi.

^Rey^ ha detto:
domanda un po' fuori argomento:
se voglio collegare 2 pc tramite lan, se uso il cavo RJ45 x collegarli funzionano lo stesso o sono obbligato a prendere un cavo cross?

senza switch/hub sei obbligato a prendere il cavo uplink o cross :) che dir si voglia

Col. Kurtz ha detto:
di preciso non ti saprei dire,io ho due chiavette della Belkin, e collego due pc sullo stesso piano con due pareti belle spesse e due armadi. la connessione è sempre stabile e la forza segnale media. Dicamo che se devi collegare due PC che sono sullo stesso piano di una abitazione non dovresti avere problemi.

Quanto costano in media? Quando le inserisci come bisogna configurarle? La connessione a internet condivisa a che velocità è? Scusa se ti faccio tante domande, è che anche io avrei necessità di connettere due pc in questo modo, e prima di acquistarle vorrei saperne di più...grazie

jack2 ha detto:
Quanto costano in media? Quando le inserisci come bisogna configurarle? La connessione a internet condivisa a che velocità è? Scusa se ti faccio tante domande, è che anche io avrei necessità di connettere due pc in questo modo, e prima di acquistarle vorrei saperne di più...grazie
-costo: le mie si aggirano sui 20 30 euri l'una.
-una volta inserite, win le riconosce in automatico e il cd fa partire l'interfaccia di installazione del software, che io NON ho installato perchè crea casini. installati i driver si crea auomaticamente una nuova risorsa di rete chiamata connessione senza fili. A questo punto non rimane che configurarla e sei a posto.
-io ho l'adsl alice, il PC host mi va tra 2 e 3 Mbps, il PC client tra 1 e 2.
a disposizione...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro