Possibile soluzione hd sata formattazione

Pubblicità

fantas_79

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
CIAO RAGAZZI PER COMINCIARE VI AUGURO BUONE FESTE A TUTTI.E' UN PO' CHE STO DIETRO AL PROBLEMA DI FORMATTAZIONE HD SATA LE CONCLUSIONI SONO CHE' CHI COME ME' NON HA IL FLOPPY PUO USARE LENELITE PER METTERE XP CON I DRIVER SATA INTEGRATI?

OPPUR con schede Asus e chipset Intel se nel bios sono impostati come IDE
vengono visti normalmente, se impostati in AHCI hanno bisogno del
floppy con i driver.?

confermate che si puo' fare basta fare l'impostazione dal bios mi spiegate bene il procedimento ?cosi si eviterebbe di andare a cercare i driver della scheda madre grazie anticipatamenteE

Ultima modifica da un moderatore:
CIAO RAGAZZI PER COMINCIARE VI AUGURO BUONE FESTE A TUTTI.E' UN PO' CHE STO DIETRO AL PROBLEMA DI FORMATTAZIONE HD SATA LE CONCLUSIONI SONO CHE' CHI COME ME' NON HA IL FLOPPY PUO USARE LENELITE PER METTERE XP CON I DRIVER SATA INTEGRATI?

OPPUR con schede Asus e chipset Intel se nel bios sono impostati come IDE
vengono visti normalmente, se impostati in AHCI hanno bisogno del
floppy con i driver.?

confermate che si puo' fare basta fare l'impostazione dal bios mi spiegate bene il procedimento ?cosi si eviterebbe di andare a cercare i driver della scheda madre grazie anticipatamenteE
Se imposti nel bios SATA as IDE non hai problemi.
Puoi usare NLITE per integrare i driver SATA e sfruttare appieno le possibilità del SATA ma con XP l'esito non è sempre scontato impostando sata as AHCI.
Io a volte ho avuto problemi con AHCI su XP anche avendo il floppy con i drivers e procedura F6 durante installazione.
Non saprei che dirti...devi provare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro