dxffkh
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 40
Un pò di giorni fa giocavo al mio aion sul pc quando d' un tratto l' applicazione si chiude e compare un avviso di windows (ho XP) a tutto schermo che indica che per un errore di driver (ho una nvidea 9800gt) windows si è chiuso e che si necessita un riavvio.
Non potendo accedere da start e riavviare ho premuto il tastino sul case.
Quando si è riavviato non ha fatto nessun bip e se la ventola non girava avrei pensato che si era staccata la spina.
In breve accendendo il pc la ventola comincia a girare... e basta. Il pc non da segni di vita non carica bios ne niente e lo schermo resta nero...
Da altre parti che non sono di certo un forum esperto come questo mi dicevano che poteva essere la scheda madre... che ne dite? :(
Non potendo accedere da start e riavviare ho premuto il tastino sul case.
Quando si è riavviato non ha fatto nessun bip e se la ventola non girava avrei pensato che si era staccata la spina.
In breve accendendo il pc la ventola comincia a girare... e basta. Il pc non da segni di vita non carica bios ne niente e lo schermo resta nero...
Da altre parti che non sono di certo un forum esperto come questo mi dicevano che poteva essere la scheda madre... che ne dite? :(