Possibile rendere scaricabili files in un forum?!

  • Autore discussione Autore discussione smithcome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

smithcome

Ospite
Scusate la domanda banale, qualcuno saprebbe dirmi come faccio a rendere scaricabile per tutti una mia cartella contenente dei files txt utili?... c'è cioè qualche sito che come per le immagini ti permetta di uplodare files ed altro per metterlo a disposizione di un forum attraverso un link (che possibilmente, come per le immagini non riconduca a me) ... sempre che sia fattibile una cosa del genere, e sia permesso dal regolamento dei vari forum mettere a disposizione files propri


P.S.

Non mi riferisco a questo forum in particolare, anche perchè non so se sia lecita una cosa del genere

Grazie

Ciao:)
 
Marthe ha detto:
Per hostare file free con dei limiti c'è

http://rapidshare.de/

Per allegare file in un forum (la dimensione la decide sempre l'admin) basta utilizzare "allega file"

avanzata->opzioni addizionali->gestisci allegati.


Ciao Marthe:) grazie... ho provato il link... il problema è che si tratta di una cartella contenente altre sotto cartelle ognuna delle quali contenenti dei files txt... vorrei io scaricarli in un unico file così come è, pronto all'uso per tutti, che devo fare zipparli vero?...per inciso si tratta dei files che vanno installati in un gioco per renderlo migliore... che io modestamente:figo: sono, come promesso in molti forum, riuscito ad aprire rendendoli modificabili a tutti.
Una domanda: ma il link con i file resterà disponibile a tutti per quanto tempo?, sempre che ci sia un tempo massimo.. e scusa se mi ripeto ma la prudenza non è mai troppa.. il link è per caso rinconducibile a me, ho una volta uplodato io sono completamente indipendente da esso?
 
Grazie lo stesso, comunque è un gioco del quale si trovano in moltissimi forum le mod, i bikeset e tutto il resto.. quindi se sia o non sia copyrighted (dato che immagino ti riferissi a questo ) non credo, però certezza non ne ho... comunque è un gioco vecchio del 98, la cui casa produttrice è stata assorbita molto tempo fa, e la cui nuova produttrice non si occupa minimamente... nemmeno il gioco è possibile avere da loro... nemmeno pagandolo tre volte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top