DOMANDA Possibile recupero apple smartwatch 2?

Pubblicità

beelzeebuu

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Lavorando, sott acqua a circa 4mt di profondità , ho trovato un apple smartwatch 2. È spento e non si accende (ovviamente). È possibile sia ancora funzionante? Se lo fosse è possibile resettarlo così che non resti bloccato dal precedente proprietario? Vale la pena prendere il caricabatterie magnetico o dite che posso cestinarlo?

Lavorando, sott acqua a circa 4mt di profondità , ho trovato un apple smartwatch 2. È spento e non si accende (ovviamente). È possibile sia ancora funzionante? Se lo fosse è possibile resettarlo così che non resti bloccato dal precedente proprietario? Vale la pena prendere il caricabatterie magnetico o dite che posso cestinarlo?

tutti i dispositivi apple sono sincronizzati sull'icloud quindi anche se si dovesse accendere lo troveresti bloccato con l'account del proprietario. potresti fare una buona azione comprando il caricatore, vedere se si accende e contattare il proprietario che avrà lasciato un messaggio sul dispositivo. ti ricompenserà sicuramente con qualcosa.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro