Possibile problema SSD Kingston!

Pubblicità
Ho letto la discussione...non ci ho capito molto ma tirando le somme secondo te potrebbe esserci un problema con l'ssd/hdd che ti fa bloccare il pc perchè lo vedi a 0% quando freeza, giusto?

Cominciamo con la base, scarica crystaldiskinfo e posta uno screen di entrambi i dischi.

Ciao,
per cosa lo usi il disco rigido...riesci a staccarlo per qualche tempo e vedere se con il solo ssd si presenta il problema?

L'hdd potrebbe avere dei problemi ma se il sistema operativo normalmente non fa uso del disco non dovrebbe creare blocchi.
Ci sta anche un problema all'ssd dove si vedono errori di lettura. Se questo è nuovo ...non promette bene. I cavi sata sono nuovi, hai controllato che il cavetto sia ben inserito?

Ciao,
per cosa lo usi il disco rigido...riesci a staccarlo per qualche tempo e vedere se con il solo ssd si presenta il problema?

L'hdd potrebbe avere dei problemi ma se il sistema operativo normalmente non fa uso del disco non dovrebbe creare blocchi.
Ci sta anche un problema all'ssd dove si vedono errori di lettura. Se questo è nuovo ...non promette bene. I cavi sata sono nuovi, hai controllato che il cavetto sia ben inserito?

Si il SSD è nuovo :/
I cavi sono a posto controllato e ricontrollato già da prima, staccato e rimontato tutti i pezzi hardware e il problema persiste :(

Sposta il banco ram in posizione DDR3_A2 o DDR3_B2

Per cortesia @serassone mi confermi che la ASRock 970 Pro3 R2.0 ATX AM3+ possa montare efficacemente quell'unico banco ram Kingston Fury Black Series 8GB (1 x 8GB) DDR3-1866

per la RAM non credo sia un problema montare 1 solo banco da 8gb! a prescindre dall'efficacia o meno, dalle caratteristiche ospita fino a 64Gb di RAM (16x4)..
perchè questa domanda? ..curiosità personale da novizio Liupen ;)

Ti rispondo io.. Per quanto si possa credere i due slot primari delle ram sono A2 e B2, e non A1 e B1 !!!
Quindi la prova serviva per verificare che le ram funzionassero correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro